Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.139
3.883
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Il problema è che farle in casa sulla fiamma con la classica padella coi buchi ti si appesta tutta la casa di fumo, ci ho provato un paio di volte e mi sono detto mai più.
.. a casa dei miei,abbiamo un caminetto in garage..e li il problema non si pone...a casa mia invece ho il giardino dove posso accender il fuoco in questa stagione
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.733
32.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il problema è che farle in casa sulla fiamma con la classica padella coi buchi ti si appesta tutta la casa di fumo, ci ho provato un paio di volte e mi sono detto mai più.
A memoria , quindi dopo il 2004 perché è quando ho finito casa e siamo entrati per la prima volta le ho fatte in padella ( quella apposta per castagne ( forata)) e alla fine sulla cucina nuova sopra i pensili e per tutta la cucina c era fuliggine nera …. Un disastro …..
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.349
714
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
A me non è che piacciano tanto le castagne, ne mangio pochissime come fa il cinghiale...crude!!
oddio, sei fuori? che porcheria crude!!! ...a meno che le lasci seccare, allora si, son buone ma non puoi permetterti di morsicarle, sono da tenere in bocca come caramelle, una volta ammorbidite, le puoi anche morsicare. a bergamo si chiamano BILIGOCH
 
Reactions: Nessunego

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.937
5.538
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Porcheria!!! Le sbuccio, mi metto di santa pazienza con un coltellino e tolgo il "pelo" poi le mangio, se la castagna è buona è un piacere, cotte, in qualsiasi modo mi risultano troppo dolci, non amo le cose dolci poi dov'è il problema a morsicarle, so castagne mica noci di cocco anche le nocciole le mangio appena raccolte, tostate perdono la metà del loro vero sapore, quando possibile mangio crudo anche i funghi e i crostacei.
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.442
11.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Del resto non si è mai visto un orso ai fornelli
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.349
714
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
intendevo se le lasci essicare da sbucciate come i biligoch, son durissime.
Da fresche ovvio che son morbide
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.508
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
2 giorni di riposo da lavoro 2 giorni che piove ieri ero quasi tentato poi per fortuna o poco voglia dopo circa 30 minuti acquazzone duraturo ,oggi ancora peggio.
allora mi son costruito un centra ruote,e montato manubrio Syncros devo dire che mi sembra robusto non è rifinito benissimo ma tutto sommato è ok ,l'ho accorciato portandolo a 70 cm,i pezzi avanzati 2 x 2 cm ho provato a stringili in morsa e per romperli ho dovuto stringerlo parecchio,l altro preso a martellate e il colpo veniva retto bene,spero che domani il tempo sia migliore.

fase di montaggio manubrio
Centra ruote e anche disco
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.891
5.601
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Reactions: orli and Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.138
2.508
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Bella idea , dovrei avere del materiale che avanza , potrei farne uno simile con profilati di alluminio!
Anche io ho usato materiale di recupero, tutto alluminio,un mio collega mi ha fatto al tornio i coni in ferro che tengono la ruota,devo dire che funziona alla grande ho centrato la ruota posteriore abbastanza bene .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo