Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.016
1.552
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Parli del passaggio con la catena?
Brutta bestia, ma se non ci fosse il rischio di precipitare giù e soprattutto l'albero in mezzo lo si potrebbe anche osare
Sì anche quello un po’ prima il passaggio stretto più in su. È più scavato tra le rocce dell ‘anno scorso . Quello con la catena la vedo dura a farlo . Già a piedi oggi si scivolava sulle rocce
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.734
32.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sì anche quello un po’ prima il passaggio stretto più in su. È più scavato tra le rocce dell ‘anno scorso . Quello con la catena la vedo dura a farlo . Già a piedi oggi si scivolava sulle rocce
Ho visto solo uno fare quel passaggio senza morire e farlo al 6 gennaio in una giornata a 2 gradi e con pioggia quindi con rocce mortali : Ragnoli e pure con una cacchio di xc , credo nessuno scenda di lì
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.442
11.605
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho visto solo uno fare quel passaggio senza morire e farlo al 6 gennaio in una giornata a 2 gradi e con pioggia quindi con rocce mortali : Ragnoli e pure con una cacchio di xc , credo nessuno scenda di lì
Anche la ciottolata subito prima del tratto smosso veloce che arriva a Cislano ha il suo perché se fatta anche solo umida
 
Reactions: Nessunego

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.016
1.552
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ho visto solo uno fare quel passaggio senza morire e farlo al 6 gennaio in una giornata a 2 gradi e con pioggia quindi con rocce mortali : Ragnoli e pure con una cacchio di xc , credo nessuno scenda di lì
infatti ieri mi veniva in mente cio' che hai detto l'anno scorso su Ragnoli , e guardando bene il passaggio mi sono detto o ha avuto un gran culo a farlo o ha un gran manico .
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.139
3.884
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
17km x 400mt...
stamattina nn riuscivo a star nel letto..svegliato non so da cosa con le gambe ancora dure..dopo qualche minuto mi son deciso ad alzarmi x ottimizzare e togliermi qualche faccenda di casa..poi..ho preso i 5 min e ho pensato a un giro veloce con il muletto..non lungo ne intenso,ma giusto per far muovere i muscoli..il responso lo avro in giornata:o va tutto bene o va come ogni san lunedi con le gambe dure e le energie nel semiterrato..
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.934
5.584
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Torno a scrivere perchè son tornato a far qualcosa.
Un paio di baic tu uorc in settimana, in bdc, 11 ad andare in ufficio, una 25 a torna con un pò di salita...
ieri un giro in mtb di quelli che piacciono a me, finalmente, con un pò più di tempo...40 x 1000. Rigorosamente in solitaria - il solo rumore che mi ha accompagnato è stato quello della ruota libera
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.375
2.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi iniziato programma di allenamento per Ironman 70.3 di maggio 2025. 2500m di nuoto in poco più di 1h incentrati su ripetute di potenziamento da 330m (boccaglio, guanti palmati, cintura paracadute e pull buoy) alternate a ripetute da 330m a ritmo aerobico medio ("tempo") senza attrezzature.
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.016
1.552
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Anche la ciottolata subito prima del tratto smosso veloce che arriva a Cislano ha il suo perché se fatta anche solo umida
vero .Ieri comunque ho fatto in salita a piedi cementata, e il primo km in testa mi proponevo di provarla in bici . Ma piu' salivo e piu' il pensiero di '' ma chi me la fa fare ' era sempre piu' forte ,Rampe che a guardarle saranno state almeno il 30% per circa due km . Infatti nessuno ci saliva . e neanche scendeva ,pero il paesaggio era super
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.442
11.605
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Passata la casa nella roccia delle foto sopra c'è un bel tratto veloce, una volta che si incrocia la forestale c'è un tratto di discesa tutto con ciottoli che poi arriva al finale smosso che porta infine a Cislano, l'ultima volta l'ho fatto bagnato perché il giorno prima aveva piovuto ed era un'impresa stare in piedi.
Dovrebbe essere il tratto evidenziato in rosso
 

Allegati

  • Screenshot_20241007_192946_Komoot~2.jpg
    487,1 KB · Visite: 7
Reactions: Exxo and Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.139
3.884
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
A saperlo da DH funse puoi scendere a Sant' Anna di Bernezzo, ero lì alla sede degli alpini per la festa di compleanno a sorpresa di mio padre. Ti invitavo per una fetta di torta.
...grazie x l invito...so che da Sant Anna si sale a Funse..l avevo fatto il primo inverno senza neve(gennaio 2021) con il muletto partendo da casa...un giorno o l altro ci dobbiamo trovare,sia con te che con @Diavoletto in modo da conoscerci di persona:al momento attuale rischiamo di passarci sui piedi senza neppure salutarci..se non su trail riconoscendo la biga!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.734
32.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non capisco se è là strade vecchia o cosa , comunque i ciottoli bagnati sono tutti un rischio e vanno fatti piano
 
Reactions: Nessunego

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.179
538
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Io le ho fatte prima nella friggitrice ad aria 20 minuti e pronte ma non sanno di molto, aspetterò le “ invernese” “
Io le prime le ho raccolte oggi, sono curioso di provare a cuocerle con la friggitrice ad aria. 20' a quanti gradi? 180? Semplicemente le hai incise, messe nel cestello e fatte andare per 20'? Grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.734
32.074
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io le prime le ho raccolte oggi, sono curioso di provare a cuocerle con la friggitrice ad aria. 20' a quanti gradi? 180? Semplicemente le hai incise, messe nel cestello e fatte andare per 20'? Grazie
Sì … ho fatto 20 minuti a 180 gradi e le ho incise , altrimenti scoppiano e imbrattano tutto .
cosa buona sarebbe lasciarle qualche giorno in una cassetta in plastica della frutta e per farle seccare …. ( non L ho fatto )
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.442
11.605
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non capisco se è là strade vecchia o cosa , comunque i ciottoli bagnati sono tutti un rischio e vanno fatti piano
Sì a memoria è una vecchia strada, con un ponticello che taglia il torrente.
Ma è il finale tutto sassi e ghiaia smossa che è uno sballo da fare a cannone, con l'anteriore che non sai mai se tiene la linea o dove andrà a finire
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo