oggi e finita cosi..con un rapido rientro x bitume appena l ho potuto raggiungere. serenissimo al mattino ma con le nebbie in valle..temperature in discesa e quindi si abbassa la quota.. il colle di Valmala l ho passato 3 volte..la prima per scender dall altro versante,la seconda perche ho voluto rifare la discesa dato che ho sbagliato un paio di bivi che mi han portato a scender x prati nella parte finale o comunque x raggiungere il bitume di risalita.
Soddisfatto della seconda discesa,nuovamente a toccare il colle x andar sul monte San Bernardo e far il KV(kilometro vericale) ..la discesa ha qualche punto scavato dall acqua delle ultime piogge..ma rimane pur sempre una kikka di cattiveria(di flow c e n e piuttosto poco..quasi a fondo sentiero ho sentito un rumore strano e...la sorpresa di un raggio rotto mi ha obbligato a prendere il bitume e scender 200mt di dislivello per rientrare all auto..(odio far discesa su bitume..di progetto era risalir 300mt x scenderne 500 su trail...)..ora all opera!devo sostituirlo per domani