Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.070
3.698
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vedi l'allegato 663428 Vedi l'allegato 663429 Vedi l'allegato 663430 Vedi l'allegato 663431 Solito giro, partito alle 9 sono arrivato a casa alle 13,00 spostandomi in ben 3 posti diversi, pensavo che bastasse ma mi hanno dato una dritta(sbagliata) un panino al volo e via di nuovo tra i faggi, che poi quei quattro funghi li ho fatti quasi tutti sui castagni, alle 18-00 ne avevo le pa@@e piene di girare quasi a vuoto e sono rientrato, 90km. in macchina e una quindicina a piedi, dislivello notevole considerando che è stato fatto fuori da ogni sentiero. Vabbè, quest'anno qui è così, tutti ad aspettare la "botta" bona che non è ancora arrivata, anzi forse non arriverà più, quando ci sono gli arancioni so' finiti i marroni :cry:
Vedi l'allegato 663427
..i marroni son buoni..ma anche gli arancioni!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.900
5.456
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
..i marroni son buoni..ma anche gli arancioni!
Si, il problema è mantenerli, molto più pratico conservare i porcini ed eventualmente venderli, ti ho già detto che un po' li mangio ma non posso ingurgidarli in due giorni quegli ovoli :smile:Poi la soddisfazione, che è quello che per me conta è diversa nel trovare un bel porcino rispetto agli ovoli.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..dalle mie parti nel week ho avuto come sottofondo musicale il bramito dei cervi ed anche alcuni avvistamenti..
Questi si trovano in un'area privata dalle parti di casa mia, la cosa impressionante è che l'anno scorso erano in pochi, questa primavera a detta di alcune signore che ieri davano loro degli avanzi di fruttivendoli ne sono nati ben 8!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.420
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-10-1
15:54:51
Tempo1:08:36
Distanza18.87 km
Velocità16.51 km/h
Altitudine349 m
Alt. Max.349 m
Guad. Altit.292 m

E' tre giorni che piove in Garfagnana sono uscito il primo ottobre sotto una pioggerella lieve poi stop, anche oggi si prevede acqua
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Buongiorno, ho ho sentito @VINS61 via WhatsApp, come temevo la sua assenza dal forum mi destava un po' di preoccupazione e purtroppo non mi sbagliavo, a quanto pare ha avuto un brutto incidente con elisoccorso, non siamo scesi nei dettagli ma appena possibile ci si sente al telefono.
Mi ha detto di salutare tutti gli amici del forum e da parte mia gli faccio un grosso in bocca al lupo di rimettersi in sesto più velocemente possibile!
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.070
3.698
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Buongiorno, ho ho sentito @VINS61 via WhatsApp, come temevo la sua assenza dal forum mi destava un po' di preoccupazione e purtroppo non mi sbagliavo, a quanto pare ha avuto un brutto incidente con elisoccorso, non siamo scesi nei dettagli ma appena possibile ci si sente al telefono.
Mi ha detto di salutare tutti gli amici del forum e da parte mia gli faccio un grosso in bocca al lupo di rimettersi in sesto più velocemente possibile!
..brutta storia..l aspetto positivo e che se ha risposto lui al tel e perche e funzionante..ma permane il fatto che nn e cosa simpatica..mi spiace x lui..con i migliori auguri di rimettersi e sperando nn ci sia nulla di grave
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..brutta storia..l aspetto positivo e che se ha risposto lui al tel e perche e funzionante..ma permane il fatto che nn e cosa simpatica..mi spiace x lui..con i migliori auguri di rimettersi e sperando nn ci sia nulla di grave
Sì ha risposto lui, anche se con certi tempi...
Ripeto non so nulla di più, se riesco a sentirlo al telefono vi aggiorno, mi spiace tanto perché anche se l'ho visto solo una volta dal vivo l'ho subito apprezzato perché è una persona veramente simpatica e generosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Riz 73

On trail
26/10/12
1.867
5.470
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Sì ha risposto lui, anche se con certi tempi...
Ripeto non so nulla di più, se riesco a sentirlo al telefono vi aggiorno, mi spiace tanto perché anche se l'ho visto solo una volta dal vivo l'ho subito apprezzato perché è una persona veramente simpatica e generosa.
Confermo, bella persona , si è fatto in quattro per organizzare e preparare il percorso del raduno. Si era ripreso dalla botta al ginocchio...che sfiga . Da quello che hai capito l'incidente è capitato in bici?
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.008
1.524
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Buongiorno, ho ho sentito @VINS61 via WhatsApp, come temevo la sua assenza dal forum mi destava un po' di preoccupazione e purtroppo non mi sbagliavo, a quanto pare ha avuto un brutto incidente con elisoccorso, non siamo scesi nei dettagli ma appena possibile ci si sente al telefono.
Mi ha detto di salutare tutti gli amici del forum e da parte mia gli faccio un grosso in bocca al lupo di rimettersi in sesto più velocemente possibile!
o cavolo fagli i nostri auguri .
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo