• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.026
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.026
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Oggi 27km x 800mt , terreno umido ,divertito Toboga e Verne . Il Continental Xynotal al posteriore non tiene un caxxo sul bagnato. La fotocamera continua a nn andare .... Vedi l'allegato 662524
..io ho lo stesso problema con le Pirelli..nn son da buttar via e quest estate in altura son state degne compagne...ma son combattuto sul cambiarle subito x nn continuar a giocarmi dei jolly
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.464
31.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi non ha piovuto ma sulle montagne era bello nero , domani danno acqua già dalla mattina …
 
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.026
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Sul bagnato ogni gomma fa giocare jolly , non c’è ne’
..sicuro...ma c e gomma e gomma..c e grip e grip..c e jolly e jolly...non ho un esperienza di anni come te o altri e per ora ho avuto solo Maxxis maxterra e queste Pirelli..quest ultime molto piu scorrevoli,ma sul bagnato son un disastro rispetto alle concorrenti..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.464
31.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
I miracoli le gomme non li fanno … ci sarà di meglio ma poi non scorrerà nulla c’è poco da fare
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.329
2.391
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 4km di corsa in pista di atletica sotto la pioggia, incentrati su 2 ripetute da 1600m a ritmo crescente (da aerobico base a soglia). Recupero post-gara di domenica scorsa e scarico pre-gara di domenica prossima (campionati nazionali di triathlon sprint e Coppa Crono, nuovamente a Cervia).
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.026
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi...giretto dall osteopata
no,niente km in bici se non lo spostamento casa-lavoro che fatto 4 volte porta a macinare 4 km...fatto sta che:dopo un breve briefing,l osteopata mi dice che ho l anca storta,ossia una gamba piu lunga dell altra..ed ecco spiegata l infiammazione di qualche settimana fa:avendo un ginocchio gia debole e malato..lo scompenso fra le 2 gambe ha fatto si che uno s e incazz...facendolo lavorare piu del normale..
Potenzialmente dovrebbe esser riuscita a raddrizzarmi..e dal come mi sento ora( una merdina)sicuramente mi ha smosso per bene la schiena..
l ultima volta ne ho avuto per 4 giorni x riprendermi..spero x sabato di esser performante per tornar a poggiar i piedi sui pedali.
 
Reactions: Nessunego and Fbf

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
425
231
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
@Nitros che pedali usi???
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo