Non fare il finto modesto, che l'abbiamo visto di persona che vai come un treno.ma il video fatto dal socio, di quanto facciamo pena
Non fare il finto modesto, che l'abbiamo visto di persona che vai come un treno.ma il video fatto dal socio, di quanto facciamo pena
..difatti,concordo...facile dir di far pena nell unico tratto di falsopiano dove serve anche pedalare..poco dopo la fine del video le pendenze son tutt altre..non sembra che fate pena .anzi e' un tratto abbastanza esposto , meglio portare a casa la pellaccia che chiamare i soccorsi .
Non per portare sfiga sia chiaro, magari vedi se ti fanno anche una ecografia, anni fa in seguito ad una scivolata stupida avevo forti dolori al petto ma nelle RX non c'era nulla, alla fine con una eco hanno trovato una frattura alle cartilagini dello sterno, che non essendo ossa non si vedevano nelle RX.Ancora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...
Ho voglia di uscireee...
..idem...anche a me e gia capitato..giusto a giugno!nocchia della mano gonfia,lastre e..nessuna frattura..dopo quasi un mese che continuava a darmi fastidio ed era ancor gonfia..eco e:..ecco li la causa,una frattura,in fase di guarigione.Non per portare sfiga sia chiaro, magari vedi se ti fanno anche una ecografia, anni fa in seguito ad una scivolata stupida avevo forti dolori al petto ma nelle RX non c'era nulla, alla fine con una eco hanno trovato una frattura alle cartilagini dello sterno, che non essendo ossa non si vedevano nelle RX.
In bocca al lupo.
Eeeehh il vero criceto salterà fuori come inizia la stagione delle piogge e con l'ora corta, spero non prima!!!welcome to cricetolandia!
non ti preoccupare intanto io e te tifiamo, che piovaAncora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...
Ho voglia di uscireee...
Sì ma solo sopra casa tua ehnon ti preoccupare intanto io e te tifiamo, che piova
tra casa mia e casa tua c'e' poco ,.. il temporale viaggia veloce .Sì ma solo sopra casa tua eh
Sempre bello il luogo
Eh anche senza frattura le costole danno fastidio e dolore un mesetto.Ancora fermo ai box...domani vado dal doct ,perchè ok il collo rachide, si son messi un pò a posto, ma soffro a livello costale, tossire e inspirare fa male, probabilmente, penso io, dalle lastre non hanno visto che forse ho una costola rotta o incrinata...che balls ragass...
Ho voglia di uscireee...
Tivoli@gargasecca che località è la prima foto? Bellissimo!!!
É Tivoli …50 minuti da casa ed è una delle 3 location “vicine” per allenarsi…Eeeehh il vero criceto salterà fuori come inizia la stagione delle piogge e con l'ora corta, spero non prima!!!
Oggi 30 km di scarico in bdc, 130 mt di dislivello; @gargasecca che località è la prima foto? Bellissimo!!!
Spettacolo...in Italia abbiamo posti incredibili!É Tivoli …50 minuti da casa ed è una delle 3 location “vicine” per allenarsi…
gia mi mancavi..?bentornato all opera!scusate l'assensa ma non è stato un agosto felice
si pedala comunque per liberare il cervello (e riempire la panza)
Vedi l'allegato 662187Vedi l'allegato 662188Vedi l'allegato 662189Vedi l'allegato 662190
Ci mancavi , certo che abbandonare la bici vicino a un cassonetto.....scusate l'assensa ma non è stato un agosto felice
si pedala comunque per liberare il cervello (e riempire la panza)
Vedi l'allegato 662187Vedi l'allegato 662188Vedi l'allegato 662189Vedi l'allegato 662190
A proposito di nocche delle dita, oggi mi decido a dare una pulita e sistemata alla bici dopo il giro di ieri, mentre giro nel corsello dei garage per controllare il cambio mi imbambolo a guardare indietro la catena come lavorava sulla cassetta, non mi accorgo e vado a finire sulla siepe vicino il cancello automatico, morale mi ficco completamente sta roba proprio sulla nocca del mignolo, che quasi facevo fatica a tirarla fuori...idem...anche a me e gia capitato..giusto a giugno!nocchia della mano gonfia,lastre e..nessuna frattura..dopo quasi un mese che continuava a darmi fastidio ed era ancor gonfia..eco e:..ecco li la causa,una frattura,in fase di guarigione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?