• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.464
31.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
quelle poche volte che lo faccio specialmente sul lavoro ,faccio pure le fotografie di come sono montate le cose ,eppure poi sbaglio ancora ogni tanto ..
Giusto l’ altro giorno ho smontato un cesso da un camper per cambiare tutte le guarnizioni di tenuta , ho fatto tante foto per non dimenticare ogni vite e mille pezzettini di plastica , un lavoro di cacc@
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
996
1.514
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Giusto l’ altro giorno ho smontato un cesso da un camper per cambiare tutte le guarnizioni di tenuta , ho fatto tante foto per non dimenticare ogni vite e mille pezzettini di plastica , un lavoro di cacc@
il tecnico dei cessi va pagato e bene . Altro che i tecnici dei miei macchinari che escono anche a 90/120 euro orari .. Comunque la bici la mando dal ciclista almeno se sbaglia gliela riporto e lo cazzio a volonta' .Tanto e' un mio amico e non se la prende .
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.464
31.642
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
I cessi sono una di tante fortune sui camper ….
Amico fortunato allora il tuo
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.026
3.602
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
@Nitros hai info su un sentiero, Trinità di Demonte , P9 è fattibile? Amici hanno un pessimo ricordo... Roba di tre anni fa
..giorno di ferragosto..quest anno l ho fatta 2 volte..qui e in versione cima del Grum+Peitagu..Dal Grum e scorrevole,Dal colle della Magnana per i primi 400mt e un bikepark..penso che oramai le vacche abbiano lasciato la malga,quindi non c e il problema dei fili di recinzione..piu in basso la parte piu tecnica a tornantini la avevano appena rasata..uno spettacolo!..nn fosse che quel giorno mi son passato 3h in bivacco in attesa che smettesse di piovere,quindi era tutto un fango!In un passaggio pero avevano appena piantato 3 tondini in ferro con 1 corda per agevolate il passaggio a piedi..occludendo pero il passaggio in bici.Io la trovo una bella discesa.Poi il Peitagu..il sentiero degli alpini e un altro che e spettacolare..x me e stata la prima volta...molti pero mi hanno detto che e stato rovinato dalle pioggie primaverili e che lo scorso anno era da urlo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.921
19.530
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
oggi ho avuto un'esperienza trentina. Leggete la descrizione:

 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo