• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.100
2.093
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
si ma..farti guardar dalle mamme..viene a costarti caro alla fine del mese.. ..e magari nn solo economicamente..
 
Reactions: orso2020 and orli

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.223
2.535
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ieri sera 2100m di nuoto incentrato su un lavoro a ritmo aerobico medio sia con palette/pull buoy/boccaglio, sia senza attrezzatura.∅
Non deve essere semplice conciliare tre sport per farne uno. Il triathlon mi ha sempre attratto, avendo corso, pedalato e nuotato... ma in tempi diversi della mia vita. Troppo pesante per fare bene ciascuno dei tre sport senza conseguenze. E infatti la corsa me la sono giocata anche per un problema congenito, e con essa la possibilità anche solo di tentare il triathlon.
Ed ora nuoto e bici, anche se quest'ultima per un po' di mesi soltanto per spostamenti e per il resto solo rulli per tenere viva la gamba. Per contro nuoto quasi 7 km a settimana, con erculea fatica: lì non mi sembra di migliorare mai.

P.S. Risparmia denaro: la condroitina e la glucosamina sembravano la terra promessa degli ortopedici. Salvo poi verificare che le roboanti promesse erano disattese a fronte di studi scientifici ben fatti.
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
971
1.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Quello che mi piace del triathlon è che combinare questi 3 sport assieme previene gli infortuni ma ti consente di migliorare costantemente il livello cardiopolmonare.
Per gli integratori: nella mia esperienza quelli che prendo mi sono utili, preferisco spendere su quelli e spendere meno su esami e terapie (ovviamente non fanno miracoli)
 
Reactions: Fbf and Nitros

Exxo

Biker serius
19/1/12
157
327
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Poco più di 20 km sui colli attorno ad Asolo (TV), il tutto misto terra/asfalto. Terreno buono a tratti fangoso ma solo dove non è riuscito a drenare a causa delle piogge delle settimane scorse. Qualche bello strappo ma sono contento perché le gambe cominciano a lavorare bene.
 

Allegati

  • IMG20240316095001.jpg
    3,4 MB · Visite: 8
  • IMG20240316100926.jpg
    7,4 MB · Visite: 8
  • IMG20240316101806.jpg
    6,6 MB · Visite: 8
  • IMG20240316101825.jpg
    3,2 MB · Visite: 8
  • IMG20240316104736.jpg
    4,4 MB · Visite: 7
  • IMG20240316105049.jpg
    5,3 MB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo