• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.128
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Direi ottimo e abbondante grandi ...
Probabilmente si conosceranno con i local qui che fanno la Capo Nord e traversata in USA le " ultracycling" tipo la RAI775 770km e passa... 10000d+
Roba che mi stanca il solo pensiero farla in quei tempi ...se ne parla in una settimana
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.295
4.395
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri uscita di un paio di ore.. sono uscito al primo pomeriggio perchè poi erano previsti temporali.. infatti poi verso le 15.30 ha iniziato a piovere forte.. ed ero appena arrivato a casa
La prima ora e mezza è stata abbastanza tosta per il caldo.. poi quando ha iniziato a coprirsi con nuvoloni ecc.. si stava decisamente meglio!

Comunque mi sono fatto un bel giro da 35 km x 780d+ fatti a bel ritmo e verso fine giro mi sono fatto anche un trail nuovo (per me nuovo) stra-figo! Figo già farlo in salita, con qualche passaggino tecnico ecc.. figuriamoci le prossime volte in discesa..



 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi giro alpino spettacolo….in solitaria ancora più spettacolo
Dovevo essere a lavoro ma ho dato pacco visto che ieri ha fatto temporale e quindi questa mattina all alba era tutto sereno
200 km totali in auto, non uso mai l auto per andare in MTB ma ad agosto si
Giro super in alta vallecamonica!!!!!
Massima altitudine toccata quasi 3000 m
Scarico la mtb , salgo in sella e il garmin a casa quindi così a caso circa 40 km e circa 2000 m+
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..e bello andar x monti ...
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
zona ?
 
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo