Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Si, anche io ma oggi più gravel che elettriche, strano! :maremmac:
anche noi ieri tutte elettriche, tranne noi tre ,
ieri,guardando 3b meteo,c era la postilla di previsione complicata nelle mie zone...sole,nuvole,pioggia,vento,neve..e po di nuovo afa e sole :nunsacci:
Stamattina la postilla nn c era piu e l ultima volta che ho dato fiducia,qualche week fa,mi son preso 4 doccie aggratis in quota.:pirletto:

Quindi...quindi,si esce ma si va in zona dove le vie di fuga nn mancano..almeno questo e il mio ragionamento.. Vedi l'allegato 656423 ..il sole nn manca,ma... Vedi l'allegato 656430 ..le nebbie crescono infretta..quasi da pensare ad un temporale nel pomeriggio.. Vedi l'allegato 656431 raggiunto il colle di Ancocia(il 5 di giornata)..il meteo pare clemente..quindi discesa al colle del Preit,passando sotto la Rocca la Meja(in foto la montagna a dx)..prima parte superflow..ma poi..spettacolo..da li si prosegue per finire ..laggiu..al colle della Gardetta..all altra estremita dell altopiano Vedi l'allegato 656449 ..in arrivo al rifugio omonimo ed il colle subito sopra.. Vedi l'allegato 656457 Vedi l'allegato 656458 il rifugio appena passato..un punto ormai ferreo x le mtb..nn per niente fuori c e ne saranno state una trentina dei vari bikers che si fermano a mangiare.. Vedi l'allegato 656468 .al colle,ma c e ancor qualche mt da guadagnare x raggiungerne un altro che mi riporta alla valle di partenza.. Vedi l'allegato 656472 ..eccolo!colle Rocca Brancia..da qui partono 1200mt di discesa nostop da urlo :yeah!: :yeah!: Vedi l'allegato 656474 e poi.."vorrai mica scender su strada bianca fino all auto..o peggio:su Bitume:espulso!::espulso!:.."
e no..questo e un percorso che ho trovato per il rientro..ci son 2 salite da fare di 200mt l una,ma meritano tutte..costeggiando la statale ma in quota portano con degli spettacolari single track veloci e giocosi fino al park auto.Come si suol dire..la ciliegina sulla torta che completa la giornata. Vedi l'allegato 656477 ..venendo al succo..dopo la pedalata di ieri..gia dopo 250mt avevo le gambe"molli"..e poi,un pezzo dietro l altro..mi son sfondato in pieno:5 litri di acqua(e chi mi dice che lo zaino grande e inutile lo mando a stendere) 2 tavolette di cioccolata e 150g di frutta secca..
spettacolo di foto ,grande , 3017 di dislivello azz forse con la seggiovia li faccio
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Stamattina sempre in cerca del fresco. 62 km 980 dislivello con salita alla Madonna della Forcella di Pradalunga. Poi passati verso il santuario in pietra del Misma e rientro verso Luzzana Redona su sentiero incazzato. 800 mt a piedi troppe rocce e ripido. Va be abbiamo sbagliato sentiero. Dovevamo prendere l’altro. Mai fidarsi dei pedoni che dicono. ‘ qualcuno lo fa ‘.
Trovato tafani sul Misma?
L'ultima volta sono dovuto scappare nonostante i litri di Autan che mi sono spruzzato, e da allora mai più messo piede, anzi ruota :azz-se-m:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.095
2.375
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-8-5
10:03:28
Tempo2:03:15
Distanza44.66 km
Velocità21.74 km/h
Altitudine651 m
Alt. Max.651 m
Guad. Altit.746

Stamani misto sterro /asfalto...............
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.874
1.413
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.295
4.395
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Che belle le tue zone.
Ci passo spesso in moto ed ogni volta mi dico che ci voglio tornare a girare anche in bici.
Proprio belle.
Eh si, oggettivamente sono zone veramente molto belle!
C'è veramente il mondo da girare.. per tutti i gusti!

Ci si potrebbe tranquillamente organizzare una GF o una Marathon con i fiocchi!
Il territorio offre veramente tanto.. in termini di varietà di terreno, dalla strada forestale pedalabile ai single track più tecnici (anche in salita) ecc.. ecc.. oltre al paesaggio meritevole!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and Exxo

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Vabbeh, assurdo! L'ultimo immagino l'abbia fatto in più giorni però
e no...21 h,e un mio coetaneo che fino a una decina di anni fa e stato titolare di una birreria(quindi vedeva solo lavoro)..ora si e dato a lavori meno impegnativi e si diverte(vacanze in bikepaking,corsa,nuoto,mtb...)..credo che dalle mie parti di matti c e ne son molti( :pirletto: :pirletto::pirletto:)
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.331
2.404
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 50 minuti di rulli incentrati su 4 blocchi da 10 ripetute di 30s sopra soglia con 15s recupero, con 3 minuti di recupero tra un blocco e l'altro. Subito dopo, 5km di corsa a ritmo aerobico medio. Classico allenamento combinato bici-corsa da triathlon. Interessante secondo me da provare per tutti, si capisce molto di come lavorano le gbe in bici e in corsa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo