Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Che animale odioso : in salita ti sta addosso perché va più veloce , in discesa pure ….

Che animale odioso : in salita ti sta addosso perché va più veloce , in discesa pure ….
Vero mannaggia a chi lo ha fatto nascere. La situazione comica era che su un sentiero stretto con sassi smossi tipo pietraia , freni quasi bloccati , la bici scendeva da sola per inerzia , ne avevo attaccati 4/5. E non potevo staccare le mani dal manubrio per non cadere . Mi si stava infilando nel naso uno piccolo . O mi fermavo e cadevo di lato . Oppure lo inghiottivo respirando . Alla fine se ne è andato da solo dopo aver fatto colazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.494
31.677
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questa mattina sono andato in cascina per lavoro con la MTB e sono rientrato da poco …
Al rientro ho fatto un trail che al tempo chiamavamo Canyon per la sua conformità , devo cambiargli nome perché tra le mega pioggia e le moto che salgono ora non è più un trail ma una V unica!!!!!
Alla fine 18 km e 700 m+ IMG_0922.jpeg IMG_0925.jpeg IMG_0926.jpeg IMG_0927.jpeg
 

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.129
1.024
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Al rientro ho fatto un trail che al tempo chiamavamo Canyon per la sua conformità , devo cambiargli nome perché tra le mega pioggia e le moto che salgono ora non è più un trail ma una V unica!!!!!
Stesa situazione qua da me! Tutti i trail un po piu' scorrevoli, devi farli a velocita' lumaca pregando di non infilar le ruote negli scavi della pioggia e gomme delle moto.
Circa 16x600d+, e tanti insetti simpatici che si sono nutriti su di me :))):
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Oggi 19km per 420+ sul monte Canto, a dir poco tristi dopo la botta di adrenalina di domenica al mini raduno al Mottarone.
Tra l'altro mi sono anche improvvisato spazzino, togliendo lo schifo di roba lasciata su da chissà chi...
Vedi l'allegato 656677 Vedi l'allegato 656678
..mezzi i momenti..si ritrovano pezzi lasciati a terra dai soliti ignoranti..fra l altro,spesso c e pure un pattumiera poco piu in la..maledetti maiali!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..mezzi i momenti..si ritrovano pezzi lasciati a terra dai soliti ignoranti..fra l altro,spesso c e pure un pattumiera poco piu in la..maledetti maiali!
C'era un un bidone, che puntualmente era strapieno pieno di bottiglie di vino, birra ecc., poi è stato tolto e sono anche d'accordo, perché I RIFIUTI SI PORTANO A VALLE.
Tra l'altro non capisco come si possa essere così stupidi, ti porti su le bottiglie piene e non te le porti giù vuote, che pesano anche meno?
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.881
5.414
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
C'era un un bidone, che puntualmente era strapieno pieno di bottiglie di vino, birra ecc., poi è stato tolto e sono anche d'accordo, perché I RIFIUTI SI PORTANO A VALLE.
Tra l'altro non capisco come si possa essere così stupidi, ti porti su le bottiglie piene e non te le porti giù vuote, che pesano anche meno?
Se non le porti giù non pesano proprio :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.874
1.413
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
e no...21 h,e un mio coetaneo che fino a una decina di anni fa e stato titolare di una birreria(quindi vedeva solo lavoro)..ora si e dato a lavori meno impegnativi e si diverte(vacanze in bikepaking,corsa,nuoto,mtb...)..credo che dalle mie parti di matti c e ne son molti( :pirletto: :pirletto::pirletto:)
Ma é umanamente possibile fare 8000 metri d+ in un giorno se non ti alleni specificamente solo per quello in modo agonistico?
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ma é umanamente possibile fare 8000 metri d+ in un giorno se non ti alleni specificamente solo per quello in modo agonistico?
..lavora..ora in una ferramenta ..quindi nn tutti i giorni fa sport.Cio che fa e per diletto.So che in primavera ha fatto qualche gara,ma nulla di impegnativo
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.041
3.634
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
per valutare bisognerebbe vedere bene la scheda quante ore totali sono di stop e di movimento ,li vediamo solo un giro completo
bello lungo e super impegnativo
..sicuramente non e 1 giro che ci si fa come prima uscita..mi ricordo che gia quando avevamo 15 anni e giravamo con i motorini..lui girava in bici...allenamento sicuro,ma anche abitudine:ritengo che il corpo si abitui a tenere certi ritmi(oltre ad un fattore di attitudine) ed e una cosa che richiede anni..dal battito cardiaco alla respirazione alla gestione delle energie..non r sicuramente il frutto di una singola stagione di allenamenti..x gli altri dati vedo questi.. Screenshot_2024-08-07-09-07-09-639_com.strava.jpg Screenshot_2024-08-07-09-07-15-965_com.strava.jpg ..fra l altro sto vedendo che e in ferie..e in viaggio in bici verso la spagna..a veder dalla direzione sta andando verso Biarritz..a colpi di 250km x giorno:!:
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Questa mattina sono andato in cascina per lavoro con la MTB e sono rientrato da poco …
Al rientro ho fatto un trail che al tempo chiamavamo Canyon per la sua conformità , devo cambiargli nome perché tra le mega pioggia e le moto che salgono ora non è più un trail ma una V unica!!!!!
Alla fine 18 km e 700 m+ Vedi l'allegato 656649 Vedi l'allegato 656650 Vedi l'allegato 656651 Vedi l'allegato 656652
questo sentiero sempre vicino alla tua cascina?
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.005
1.520
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo