Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

orli

Biker superioris
15/12/22
992
1.278
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
@orli, non ho il passaporto, sai dirmi se basta la C.I (quella nuova con tanto di impronte digitali, alla faccia di chi diceva che col vaccino ci avrebbero schedati tutti con l'immissione del microchip ) per uscire dai confini della Terronia?
Tranquillo, qui siamo quasi svizzeri....haa haa haa....siamo quasi civilizzati...

Reactions: Nitros

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.894
32.364
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Oggi mtb in solitaria come al solito, nulla di entusiasmante. Soliti giri, soliti posti, 25x700....più che altro troppa acqua, troppo fango, troppe pozze. Sto più tempo a lavare la bici che in giro. Sto tempo comincia a avermi in po' rotto.
A chi lo dici…. E domani ancora acqua da me

Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Alla faccia dell'avanzamento...
..si...la cosa mi incuriosisce parecchio...gia io tengo la sella tutta avanti e con forte inclinazione mandando a far benedire tutte le normali regole di biomeccanica e messa in sella sentendomi un po la "pecora nera"dell mtb... ma li la cosa e ancor diversa e attendo ci sveli il segretoo..

Reactions: orso2020

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
311
867
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Oggi mtb in solitaria come al solito, nulla di entusiasmante. Soliti giri, soliti posti, 25x700....più che altro troppa acqua, troppo fango, troppe pozze. Sto più tempo a lavare la bici che in giro. Sto tempo comincia a avermi in po' rotto.
Ieri giro simile per km e dislivello (e direi anche posti). Il cielo grigio mi demotiva ma il fango non mi dispiace, anzi.. però resto a girare in zona e sfortunatamente sulla maggior parte dei trail sono caduti alberi o ci è franato di tutto e di più.

Reactions: Nessunego and picca

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.824
3.764
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
...ed io la scorsa estate mi lamentavo dello sterco di vacca appena depositato su un trail...ma ...cos e l ancoraggio sella?c e qualcosa che nn quadra o ti serviva qualche cm
di avanzamento?
Angolo tubo sella troppo sdraiato, 73°.
Quel coso lo porta sui 76°-77°, molto più pedalabile.

Reactions: Nitros

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.058
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Angolo tubo sella troppo sdraiato, 73°.
Quel coso lo porta sui 76°-77°, molto più pedalabile.
..concordo!..e strano da vedere ma e 1 ottima idea...cosi facendo pero sei sicuramente fuori piombo con il ginocchio..o forse un po tutte le recenti bighe tendono a non piu seguire tal regola se non..che si tenga forte arretramento sella portando pero una riduzione dell angolo sella in se...nel mio falso immaginario avevo pensato a qualcosa di simile alla risposta data...ma in alternativa avevo anche pensato che buona parte della altezza corporea fosse incentrata nelle gambe(cavallo alto,torso e braccia corte)....grazie per la spiegazione.

Reactions: Il_Tasso

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo