Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
.
protezioni sempre presenti in discesa..in mtb nn sai mai quando son terminati i jolly..
 
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.561
2.864
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm

Grande @Nitros giochetto fatto e funziona …
Vedi l'allegato 654225
Un grazie immenso ad un padron di CPGANG @Luisbiscaldi che aveva una camera da 27.5 e ci ha salvato la giornata !!!!! Sono in debito Luis
..tu che sei aggiornato sulla situazione,o meglio dire..sulle regole dei bikepark...per poterci andare e richiesta qualche protezione in particolare?..nel senso che so che e obbligatorio casco integrale..ma diversamente son obbligatorie pettorina,ants o altro?
 
Reactions: Nessunego

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.318
30.017
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
…Casco ovviamente si, non necessariamente integrale.
Per il resto no , molti girano solo con il casco
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.036
1.835
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
- Sabato gara triathlon olimpico a Senigallia. Partiti alle 12:50, la canicola era una certezza. Nuoto con onde e corrente e muta vietata (temperatura acqua 28 gradi!), bici con temperature sui tratti in asfalto scuro o in salita attorno a 41-45 gradi, corsa con temperature attorno ai 36-38 gradi. E' stata una gara estrema. Della mia squadra partiti in 10 siamo arrivati in 5. Io abbastanza soddisfatto perché ho saputo dosarmi in gara e prepararmi bene prima e sono riuscito a fare comunque dei tempi discreti (per me).


- Domenica riposo totale.
- Oggi 28km + 305m d+ in bdc (solito anello che sale al Monte San Bartolo e rientra a Pesaro lungo la statale che passa per Siligata e Cattabrighe): è un percorso molto allenante nonostante la breve durata e con bellissima vista sul mare dal San Bartolo. Dopo la bici direttamente in mare dove ho fatto 800m di nuoto a ritmo base (recupero).
 
Ultima modifica:

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.806
5.295
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E allora se non hai voglia di fare un cazzò puoi anche dirlo!

P.S: azz che tipino che sei
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.318
30.017
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Allora mi sa che cambia in base al park, Alpet e Viola (gli unici in cui sono stato per ora) ci va integrale obbligatorio.
In quel che ho girato io nel nord Italia ci sono i cartelli con scritto integrale e protezioni ( quali protezioni) ma gente gira con scodelle e nessuno li ferma e li caccia fuori…. Ribadisco , siamo sempre in italia
 
Reactions: Nitros and VINS61

marcstr

Biker superioris
5/3/22
919
1.334
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
urca ci fai sembrare degli scansafatiche .. complimenti
 
Reactions: Nessunego

marcstr

Biker superioris
5/3/22
919
1.334
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Qualche foto di ieri paesaggio Verso il Piz Olda.
 

Allegati

  • IMG_2185.jpeg
    1,3 MB · Visite: 9
  • IMG_2180.mov
    19,5 MB · Visite: 0
  • IMG_2174.jpeg
    2,8 MB · Visite: 9
  • IMG_2172.jpeg
    2,8 MB · Visite: 7
  • d7c3c9c0-08e3-4640-8f04-dbd662031e7b.jpeg
    766,6 KB · Visite: 7
  • 7d3cf6ae-553e-4353-9200-9931188a2b81.jpeg
    647,2 KB · Visite: 7
  • af71fd77-7335-4795-a60d-c507723e3c60.jpeg
    539,4 KB · Visite: 9

marcstr

Biker superioris
5/3/22
919
1.334
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
…Casco ovviamente si, non necessariamente integrale.
Per il resto no , molti girano solo con il casco
ma .. ieri abbiamo incontrato un ''' guida mtb che scendeva dal Piz Olda '' cosi diceva lui .. guida che conosce il famoso Juline dei filmati su yutube . ci ha sconsigliato di salire fino in cima alla vetta per via delle scarpe che avevamo .Lui aveva gli scarponi da montagna e una e-bike ,.E' ha detta sua saliva sempre perche' e' del posto .' Guida? 'ci siamo detti .. va bene gli scarponi e i consigli che ci ha dato. ma era salito con uno zaino di almeno 8 kg e meraviglia delle meraviglie era senza casco il tipo , .una guida senza il casco che da consigli per la salita e la discesa .. a mai piu vederci ,, conosce il mitico ..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.318
30.017
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Un gran chiacchierone mi sa …. Che personaggi
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.066
3.555
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Guida in mtb
  • conoscere approfonditamente il proprio territorio, possedere un ottimo livello di operatività e buone capacità gestionali delle attività, anche quelle di carattere promozionale, pubblicitario ed assicurativo
  • possedere ottime doti di interrelazione e di mediazione, di attenzione verso gli altri, per le situazioni e i dettagli organizzativi
  • padronanza delle tecniche di conduzione della mountain bike e della bici in genere, essere in grado di fronteggiare gli imprevisti tecnici e meccanici di emergenza
  • avere competenza di materie di base quali la topografia e l’orientamento, la preparazione atletica, la corretta alimentazione ed integrazione e, in genere, i grandi temi delle professioni outdoor.
Non parla nè del casco nè delle scarpe direi comunque requisiti scarsi rispetto alla guida alpina ,mi sembra più requisiti da accompagnatore che "guida"
però ...
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
919
1.334
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Esatto Più lingua che il resto. E pensa che ci aveva detto che era già caduto dal sentiero esposto.
 
Reactions: Nessunego

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.692
10.383
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
avere competenza di materie di base quali la topografia e l’orientamento,
Per la topAgrafia a meno che uno non sia Malgioglio (metto anche Mahmood per farmi capire anche dai più giovani) abbiamo tutti più o meno delle conoscenze almeno di base, quindi tutti arruolati come guide emmettibbi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo