Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.123
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Qui il meteo la mette giù spessa...stamattina quasi 19 km su tapiro in 90 minuti....nonostante i dubbi sulla regolarità di girare con il portabici, da settimana prossima ho in programma di scendere una volta a settimana in riva al lago per pedalare....
Cronaca locale :
  1. Hanno sistemato tutti i sentieri al Motty aperto i cancelli dei recinti elettrici sui pascoli ,hanno fatto una passerella di legno su sentiero "tornantini" in modo che sui sassi i ciccio panza in Ebike non si lamentino troppo a causa del frullare intenso della polenta e capriolo appena sbranata :smile: :smile:
  2. la risalita Armeno -Coiro monte(prima parte asfalto consigliato ) -cima Motty è al momento la migliore si percorre bene anche bagnata
  3. la discesa verso Gignese fangosa ma percorribile risalita consigliata strada Borromea a pagamento (gratis per le bici )
  4. sentieri lungo lago ottimi da Buccione a Orta e Pettenasco (per raggiungere Omegna meglio qualche km su asfalto in questa stagione )
  5. sulla sponda opposta da Bagnella a passando da Oira (sentiero basso)Cesara -difficile fangoso sporchetto e in 2 punti si sale spingi la bici o in spalla
  6. Da Cesara a Pella abbastanza percorribile
  7. da Pella a Gozzano perfetto anche con la Graziella :mrgreen:
Domenica mi sa meglio il meteo sarà in zona con morosa...se ci sei batti un colpo
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and orli

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.526
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Il ginocchio come va'?
Eh insomma...ci sto lavorando bene con esercizi da 3 giorni e sono in riduzione di volume da 2 settimane. Oggi già dopo 300m mi dava fastidio, poi un male moderato fino a 3,5 km, poi decisamente meglio fino ai 5km, dove mi sono volutamente fermato. Secondo me se tutto va bene dovrei tornare ai miei 10-12km senza dolori nell'arco di 6-8 settimane. Il fatto è che volevo aumentare il volume di allenamento e fare più spesso uscite sui 15km, ma mi sa che rimando a primavera per quello.
Per fortuna in bici non ho problemi e nemmeno nel nuoto.
 
  • Mi piace
Reactions: orli and VINS61

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Eh insomma...ci sto lavorando bene con esercizi da 3 giorni e sono in riduzione di volume da 2 settimane. Oggi già dopo 300m mi dava fastidio, poi un male moderato fino a 3,5 km, poi decisamente meglio fino ai 5km, dove mi sono volutamente fermato. Secondo me se tutto va bene dovrei tornare ai miei 10-12km senza dolori nell'arco di 6-8 settimane. Il fatto è che volevo aumentare il volume di allenamento e fare più spesso uscite sui 15km, ma mi sa che rimando a primavera per quello.
Per fortuna in bici non ho problemi e nemmeno nel nuoto.
Purtroppo la corsa è bella ma risulta tra le più devastanti....fortunatamente per te con nuoto e bici riesci a limitare i traumi
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.856
3.123
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Purtroppo la corsa è bella ma risulta tra le più devastanti....fortunatamente per te con nuoto e bici riesci a limitare i traumi
Io ho smesso di correre anche in montagna dopo la seconda operazione al ginocchio destro ,all'inizio soffrivo molto la corsa a piedi è come l'arrampicata molto viziosa per il cervello manca fai fatica a starne lontano ,ho rinunciato ad entrambe dopo la protesi alla spalla :rosik: :maremmac:
ho rinunciato come a tanto altro ,in realtà sono già morto e non lo so :-?:
La bici ormai mi consola :°°(: in salita pedalo ma in discesa mi porta giù lei :ueh:
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.526
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ultima modifica:

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.526
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi pomeriggio piccolo bis, 9km in mtb al parco nord, percorrendo sentieri ripidi e con fondo viscido per allenare potenza, agilità muscolare e tecnica di discesa. Poca roba eh, ma non potendo correre bene, sto rimediando come posso. Ho fatto pezzi, pur brevi, che prima di affrontare non pensavo sarei riuscito a salire. Complimenti alle Vittoria Barzo gonfiate a 1.3 e 1.5 bar (avanti/dietro) e alle mie gambe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo