Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.528
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Questa settimana fino ad oggi 3 allenamenti di nuoto per un totale di 3400m, un allenamento di bici in velodromo per un totale di 27km, un allenamento di corsa in pista di atletica per un totale di quasi 10km. Mi restano un allenamento di nuoto domani sera (previsti 3km), uno di corsa sabato (previsti 12km) e uno di bici (mtb con salita tosta di più di 1000m d+).
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Si potrebbe anche invecchiare bene, purtroppo il lavoro mio è molto di schiena...son quasi 30 anni che ne soffro, nonostante abbia limitazioni, in azienda nessuno è in grado di fare la mia mansione e volente o meno, lo devo sempre far io, giovani che han voglia di portar avanti ne han provati...durano come neve al sole...e quindi chi tocca alla fine? Devo tener botta, appena sto meglio, proverò a farmi seguire per limitare i danni...è il freddo che mi frega, dovrei emigrare in paesi caldi!
...nello stabilimento dove producono i cerotti TransAct hanno il mio busto in bronzo :smile:
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
43 km e 450 dsl in due giorni, se stavo sul divano a schiacchiare i tasti del telecomando faticavo di più.
Purtroppo l'età avanza e quando lavoro di notte ci metto molto di più che in passato a recuperare.
Ieri avevo in programma un giro più lungo, più faticoso e più appagante ma una vocina dentro mi diceva che sarei tornato cotto, imprecando lungo la via del ritorno e ho deciso che era meglio ascoltarla.
Poi ieri mattina era freddo e umido, la residua voglia di fare imprese se n'è andata aprendo la finestra.
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.528
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
43 km e 450 dsl in due giorni, se stavo sul divano a schiacchiare i tasti del telecomando faticavo di più.
Purtroppo l'età avanza e quando lavoro di notte ci metto molto di più che in passato a recuperare.
Ieri avevo in programma un giro più lungo, più faticoso e più appagante ma una vocina dentro mi diceva che sarei tornato cotto, imprecando lungo la via del ritorno e ho deciso che era meglio ascoltarla.
Poi ieri mattina era freddo e umido, la residua voglia di fare imprese se n'è andata aprendo la finestra.
La vocina spesso è più saggia di noi e va ascoltata. Il problema è capire quando parla la vocina della saggezza e quando quella della pigrizia. Io nel dubbio tendo più facilmente ad ascoltare la vocina, perché quando ho sbagliato a non ascoltarla mi sono infortunato e ci ho messo quasi 1 anno a tornare in pista...
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
260
602
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Giorni complicati per vari problemi ma sono riuscito a fare qualche giretto per provare la bici nuova. Sabato circa una 15ina di km per 250m e ieri 19km per 480m. In discesa ci devo prendere la mano e settare meglio le sospensioni, in salita tanta fatica. Il peso e il passaggo al mono si fanno sentire, incredibilmente spingo anche di più (ho fatto i miei tempi migliori nella salita di ieri) però accuso più fatica nelle gambe. Le difficoltà in salita erano prevedibili ma pensavo più a livello di tempistica che di sforzo fisico, saranno necessari alcuni aggiustamenti.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
43 km e 450 dsl in due giorni, se stavo sul divano a schiacchiare i tasti del telecomando faticavo di più.
Purtroppo l'età avanza e quando lavoro di notte ci metto molto di più che in passato a recuperare.
Ieri avevo in programma un giro più lungo, più faticoso e più appagante ma una vocina dentro mi diceva che sarei tornato cotto, imprecando lungo la via del ritorno e ho deciso che era meglio ascoltarla.
Poi ieri mattina era freddo e umido, la residua voglia di fare imprese se n'è andata aprendo la finestra.
STESSA COSA VALE PER ME ,IL TURNO DI NOTTE MI RIDUCE AD UNO STRACCIO
 
  • Mi piace
Reactions: orli and Nessunego

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.857
3.126
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La vocina spesso è più saggia di noi e va ascoltata. Il problema è capire quando parla la vocina della saggezza e quando quella della pigrizia. Io nel dubbio tendo più facilmente ad ascoltare la vocina, perché quando ho sbagliato a non ascoltarla mi sono infortunato e ci ho messo quasi 1 anno a tornare in pista...
Ormai ho capito che posso fare 3000d+ o 800d+ mi fermo quando sono stanco ,la vecchiaia aumenta il numero basso di volte mentre quello alto diventa una grande riuscita quando capita
Come la barzelletta di quel tale che alla domanda quante volte fai l'amore rispondeva entusiasta ogni 6 mesi :-?:
allora gli amici con sorpresa per il suo entusiasmo chiedono : e come mai sei così contento ?
lui risponde : è domami !!!"!:prost:
Ecco io sembro a quello anche in bici
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
968
1.528
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 20km + 876m d+. Partito un poco in ritardo per il giro pianificato da Albavilla a Braga di Cavallo, mi sono fermato 3 km prima del previsto, al Pizzo dell'Asino. Bella alba in cima ai monti comunque. Tanta fatica... parecchio freddo (-1 grado in cima).
IMG_20231119_101746.jpg IMG_20231119_101805.jpg
 
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.949
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No scusa che GPS usi con quel display ?
hai un E bike con motore a scoppio? poi sei a 34 km/ con il limite a 25 per le E e posti tutto qui sapendo che quelli del CAI ci sorvegliano
:rosik: :smile::smile::smile::smile:

seeeeeeee…..magari…..ero solo soletto con la mia Rallon a pedali… :mrgreen:

che non mi si venga a dire che il maestro pensa solo a magna e a beve birra…:-|

che non è attrezzato a girá col freddo…e che non esce se ce sta fango in giro, manco se vede la gomma tiè…:smile:


IMG_0837.jpeg IMG_0838.jpeg
E che nun è bono a fa er guado del fiume…:prost:

IMG_0842.jpeg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo