Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker superioris
15/12/22
871
937
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Aggiungo...stamattina sul lavoro...sforzo e taaac...colpo della strega...ciao bici o attività sportiva per un bel pò... :cry: :cry:
Non vorrei gli anni in meno, mi vanno bene anche quelli che ho...ma una schiena nuova quella si...:-(
Il mal di schiena è un brutto compagno di viaggio..
Purtroppo ne so' qualcosa pure io...
Auguri di pronta guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Tc70

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Oggi nelle gambe sento tutti i km e MT di dislivello...
Però che giro ragazzi,grazie @ste97
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ste97 and Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
979
1.581
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Posti stupendi. Per me purtroppo molto fuori mano. Sabato o domenica cerco di arrangiarmi come posso e organizzo una uscita da Albavilla fino al Monte Braga di Cavallo: con l'autunno il paesaggio dovrebbe meritare (conto di arrivare in vetta all'alba) e il dislivello superiore ai 1000m d+ sarà molto allenante.
 
  • Mi piace
Reactions: orli

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Posti stupendi. Per me purtroppo molto fuori mano. Sabato o domenica cerco di arrangiarmi come posso e organizzo una uscita da Albavilla fino al Monte Braga di Cavallo: con l'autunno il paesaggio dovrebbe meritare (conto di arrivare in vetta all'alba) e il dislivello superiore ai 1000m d+ sarà molto allenante.
vero che sei fuorimano per il cansiglio ma considerando che praticamente sei sul lago di como non è che ti va così male!
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
979
1.581
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
979
1.581
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
come panorami saranno sicuramente da urlo...ma trovar fuori altri sentieri e fare un bel giro ad anello? ho buttato un occhio su openmtbmap e in zona avete davvero tanta roba :sbavon:
I sentieri ci sono, ma io sono una pippa in mtb e ho una front da 100mm, quindi cerco di stare su S0/S1. Ho comunque tra i tour pianificati un bel giro ad anello che parte come questo per poi proseguire per tutto il triangolo lariano. Quando riesco a ritagliarmi un 7 ore lo faccio:

 
  • Love
Reactions: ste97

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il mal di schiena è un brutto compagno di viaggio..
Purtroppo ne so' qualcosa pure io...
Auguri di pronta guarigione
Dai ragazzi siamo realisti avete mai sentito di qualcuno che invecchiando gli è passato il mal di schiena?
:smile: :smile: :smile:
Si potrebbe anche invecchiare bene, purtroppo il lavoro mio è molto di schiena...son quasi 30 anni che ne soffro, nonostante abbia limitazioni, in azienda nessuno è in grado di fare la mia mansione e volente o meno, lo devo sempre far io, giovani che han voglia di portar avanti ne han provati...durano come neve al sole...e quindi chi tocca alla fine? Devo tener botta, appena sto meglio, proverò a farmi seguire per limitare i danni...è il freddo che mi frega, dovrei emigrare in paesi caldi!
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Dai ragazzi siamo realisti avete mai sentito di qualcuno che invecchiando gli è passato il mal di schiena?
:smile: :smile: :smile:
e si che gli ho dato consigli a @Tc70 , quando sei con la moglie''' sta sota lasa che la sa moe le suro de te, isse ta fara' mal la schena de meno .:}}}:

Traduzione per chi non ha capito: quando sei con la moglie ,stai sotto tu ,lascia che sia lei a muoversi sopra di te ,cosi ti fara' maledi meno la schiena -:prost:
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
I sentieri ci sono, ma io sono una pippa in mtb e ho una front da 100mm, quindi cerco di stare su S0/S1. Ho comunque tra i tour pianificati un bel giro ad anello che parte come questo per poi proseguire per tutto il triangolo lariano. Quando riesco a ritagliarmi un 7 ore lo faccio:

bello il giro noi eravamo partiti da Como prendendo la funicolare ,e ritornando da Bellagio in bici ,
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.309
4.476
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
e si che gli ho dato consigli a @Tc70 , quando sei con la moglie''' sta sota lasa che la sa moe le suro de te, isse ta fara' mal la schena de meno .:}}}:

Traduzione per chi non ha capito: quando sei con la moglie ,stai sotto tu ,lascia che sia lei a muoversi sopra di te ,cosi ti fara' maledi meno la schiena -:prost:
Se il suo problema nascesse da questo a quest'ora ne soffrirebbe veramente poco :smile: :scassat:
 
  • Haha
Reactions: VINS61 and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo