Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Un evento come la Castagna bike a Filetto vicino ad Aulla non essendo una gara e quindi in molti ma molti usano solo e BIKE ha raggiunto numeri impressionanti, a quota 2000 stop iscrizioni e credo che ormai sono prossimi al traguardo
francamente io i raduni non li ho mai digeriti, gia in moto mi stavano sulle p..., in bici men che meno...
poi si può parlare di condivisione quanto si vuole ma non ho mai capito cosa dovrei condividere con chi della bici non ha sperimentato nemmeno il fare fatica, però d'altra parte sarebbe un bene se quelli con le ebike partecipassero a questo genere di eventi anzichè alle gare :mrgreen:
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
258
599
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Giovedì scorso, breve giro posto lavoro, circa 19 km per 400m.
Domenica 25km per 680m. Poca voglia. ma alla fine è venuto fuori un giretto discreto nonostante i primi 8km di asfalto.
Positivo poi il fatto che ogni uscita faccio sempre qualche PR sia in salita sia in discesa, avere una cadenza più o meno regolare con le uscite sta dando i suoi frutti.
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Dopo un'estate travagliata durante la quale mi ha tenuto a galla la BDC, finalmente sto ritornando alla mia normalità: casa nuova, ripreso la frontina dopo oltre 3 mesi e venerdì dovrebbero consegnarmi la Giulietta anche lei ferma 3 mesi in carrozzeria/officina dopo un incidente.

Ieri sera "manutenzione straordinaria" e questa mattina 28 km con 700m D+. Nei primi km mi sentivo impacciato ma, dopo i muri al 22%, ho ripreso confidenza tant'è che, dal giro tranquillo che mi ero prefissato, ho risvegliato il telescopico per qualche passaggio tecnico. Devo rispolverare un po' la tecnica di guida e riabituare il corpo allo scassato ma è questione di darsi un po' di tempo :°°(:
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri dopo le 18 sono partito fatto 25km in 1:18: ... e 450 D+ solito percorso che userò in inverno sempre esposto al sole.
Avrei una domanda. ho la trasmissione della Lapierre alla frutta attualmente monta un 34 per 10/50 ,la mtb la uso prevalentemente su asfalto o strade bianche essendo completamente rigida, mantenendo il cambio gx posso montare un 36 per un 10/52 ,gli spazzi per la corona con il carro sono ok .per il cambio non dovrei avere problemi ?
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and ste97

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Ieri dopo le 18 sono partito fatto 25km in 1:18: ... e 450 D+ solito percorso che userò in inverno sempre esposto al sole.
Avrei una domanda. ho la trasmissione della Lapierre alla frutta attualmente monta un 34 per 10/50 ,la mtb la uso prevalentemente su asfalto o strade bianche essendo completamente rigida, mantenendo il cambio gx posso montare un 36 per un 10/52 ,gli spazzi per la corona con il carro sono ok .per il cambio non dovrei avere problemi ?
si puoi montare la 36 tranquillamente ovviamente ci sarà da verificare se la catena attuale sia sufficientemente lunga
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
961
1.492
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Oggi 26km + 515m d+ sui sentieri di Montevecchia. Ho trovato nel bosco parecchio fango e 3 punti con sentiero interrotto per nuovi alberi caduti (bisogna smontare dalla bici e sollevarla o farla passare sotto). Non piove da tanto a Milano e dintorni, non mi aspettavo questa situazione lì. Comunque allenamento super proficuo, con un'ottima resa sulla VO2max e sulla potenza. La mtb in questo è una magia.
Aggiungo che a 5km dall'arrivo, mentre spingevo forte in lieve salita su un singletrack, sono letteralmente volato per terra. Non so esattamente cosa sia successo, devo avere preso un sasso col pedale. Nessuna conseguenza nè per me (avevo ginocchiere, gomitiere, pantaloncino con protezioni, casco, ma niente di tutto ciò ha toccato terra) nè per la bici (volata nel prato accanto).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo