Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Giro al Motty con morosa discese sui pascoli e verso Coiro sentieri tutti puliti fino ad Armeno
86 km 1570d+
Pioggia in salita sole caldo in discesa (per fortuna )
Cribbio io ero ad Orta in moto con moglie per perlustrare la zona lungolago-salita al Mottarone ....Bolzano Novarese...Monte Mesma...Armeno....un pò di varianti per cambiare zona....a saperlo ci trovavamo
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: marcstr and VINS61

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ma come fate ad uscire in pausa lavoro: io già dopo mezz’ora di bici puzzo come un cinghiale e senza una doccia non potrei minimamente riprendere servizio. :mrgreen:
Ora sono in smart working perenne..... Però in ufficio avevamo parcheggio, spogliatoio e docce esclusivi per i ciclisti :-)
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.855
3.118
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Avete preso acqua???? Pioggia intendo...non al bar....haa haa haa...
Siamo partiti volendo fare i boschi fino a Buccione poi visto le nuvole nere ci siamo bitumizzati e si abbiamo preso acqua a Gozzano fino ad Armeno infatti deciso di salire da Gheggino su asfalto. poi ha smesso di colpo è venuto il sole ma visto che eravamo in strada siamo andati fin su con il bitume
poi abbiamo fatto i sentieri dei pascoli fino quasi a Cortano ,preso verso Coiro da qui sentiero per Armeno (quello che arriva all'Ondella)
Asfalto fino a Borgo e boschi fino a casa :freeride:
Giro carino niente di particolare ma la giornata primaverile dava paesaggi spettacolo sui boschi della baraggia
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.943
3.550
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri giro festivo.. avevo previsto un lungo di almeno 3h ma qui in montagna sta facendo un aprile terribile.. bello fresco (per non dire freddo) e nevicata oltre i 1600/1700mt..

Morale delle favola, fatto 2,30h con meteo quasi sempre coperto.. 39km x 960d+
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.009
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Lo hanno chiuso pochi giorni dopo il raduno, non so se sia un caso. Comunque me lo ricordo perché fu un'amara novità dopo la settimana di stop per influenza. Ora c'è da imparare a fare il bunnyhop per superare la catena.
Mi ammazzo di sicuro :smile: ...più volentieri volendo si può entrare nel bosco qualche decina di metri più in giù
 
  • Haha
Reactions: VINS61 and marcstr

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi giro completamente su asfalto e ciclabili con la Element....78 km e poco più di 800 md+....tempo 3.45.....mi trovo benissimo....l'accoppiata con la E mi soddisfa sempre più anche se mi sto affezzionando più alla Element che alla Altitude E..infatti mi sono fatto il telescopico da 200 e ho intenzione di portare pure la sella della E sulla muscolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo