stamattina 52 km 800 mt dislivello , Salita al Gandosso ,e sentieri inediti ( Carobbio -Gorlago ) che fanno parte del percorso delle sorelle ( Bergamo -Brescia ) un po' di fango qua e la .piu' qua che la' ...
ueiiii Ti occhio alla schiena . che poi ti fermi ancora ..occhio specialmente all'aria e al freddoOggi il primo " lungo" 80 km 1200+ in Valsabbia...sterrato pochino pochino, ma comunque per me dura...freschetto eh! Vedi l'allegato 588301 Vedi l'allegato 588302 Vedi l'allegato 588303 Vedi l'allegato 588304 Vedi l'allegato 588305 Vedi l'allegato 588306
Vedi l'allegato 588308
Vedi l'allegato 588310
hai sconfinato dalla soltia zona? ..ero li la settimana scorsa . L'orrido del ''Bogn'' e' sempre uno spettacolo , specialmente dall'altoGiretto fiacco questa mattina …..
25 km e 110 m+
Niente discesa per braccio fuori uso Vedi l'allegato 588401
No sponda bresciana ,non sconfino mai….hai sconfinato dalla soltia zona? ..ero li la settimana scorsa . L'orrido del ''Bogn'' e' sempre uno spettacolo , specialmente dall'alto
hai ragione , ciclabile di Pisogne vello marone .. me ne sono accorto ora .No sponda bresciana ,non sconfino mai….
Yes , ovviamente ripiena di rimbambiti a 50 orari in preda a chissà cosa … e pedoni scansatevi tuttihai ragione , ciclabile di Pisogne vello marone .. me ne sono accorto ora .
ne ho 51 suonati da un pezzo!Eh...cià 26 anni cià...
Allora devi cambiare il numero dell Avatar...inganna ehne ho 51 suonati da un pezzo!
ne ho 51 suonati da un pezzo!
No no, che lo lasciasse così com’è: mi mortifica meno.Allora devi cambiare il numero dell Avatar...inganna eh
Ste72 non era disponibileAllora devi cambiare il numero dell Avatar...inganna eh
Allora dovrei correggere il mio...No no, che lo lasciasse così com’è: mi mortifica meno.
Haa haa haaa....allora ne hai approfittato per tirare giù qualcosa.....haa haaaa haaaaSte72 non era disponibile
Che E ha la tua morosa?51 km 1330 D+ con due amici .la morosa è andata per conto suo siamo troppo lenti ha detto
lei va con la E spenta al massimo in eco come tutti gli Ebikers
Caspita...Mi sa che ti fa tribulare allora...non ti fai aspettare...Vedi l'allegato 588493
è quella a destra
Arriva su si fa una sigaretta la fuma e io arrivoCaspita...Mi sa che ti fa tribulare allora...non ti fai aspettare...