Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
53
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ebbene, oggi ho ripreso pure io, reduce da una infiammazione al ginocchiosinistro che non mi permetteva nemmen di camminare decentemente (e sono uno che 20km a piedi se li pappava come se fossero un caffè).

Ok, strade bianche, nulla di più, ma questi 30 km di oggi per me rappresentano la ripartenza.
E, poi, visto il tempo libero, ho riparato la forcella che finalmente ha un fondocorsa degno di tal nome e non un inquietante "clang!"

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.794
680
0
33
Atzara- Sardegna
Visita sito
Bike
Klass RSK10
Ebbene, oggi ho ripreso pure io, reduce da una infiammazione al ginocchiosinistro che non mi permetteva nemmen di camminare decentemente (e sono uno che 20km a piedi se li pappava come se fossero un caffè).

Ok, strade bianche, nulla di più, ma questi 30 km di oggi per me rappresentano la ripartenza.
E, poi, visto il tempo libero, ho riparato la forcella che finalmente ha un fondocorsa degno di tal nome e non un inquietante "clang!"
beh dai...bentornato!

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.736
10.274
0
58
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ANDREAMASE Complimentoni veramente in BDC Mortirolo n.1 bellissimo
fatto l'anno scorso con la morosa ma dal versante facile Aprica ,la mattina avevamo fatto il Venerocolo
Sono a Tirano, non mi ero reso conto di avere il Mortirolo a tiro, ieri in ciclabile ho visto il cartello, non potevo non farlo! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo