Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Allenamento breve ma tosto e divertente.
15km con 640d+
aa204e01e8ee6b6dd4da98607faf21ea.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 + 17
Ma quelli di ritorno... ragazzi, ho fatto a botte con Eolo in persona, che spintonava da tutte le parti, anche a favore ma pure contro, di lato e di sghimbescio.

Posso solo dire, con Lupo Alberto, che

...è fhtato un combattiment' leale!



latest
 
  • Mi piace
Reactions: mattege

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
Domenica 56 km molto divertenti perché ho cercato e percorso alcune strade inedite in valle prendendo spunto da uscite di altri compagni di squadra.
Ieri pomeriggio 32 km e 700 di dislivello tirando un po' in salita. Sono arrivato a casa con la gomma posteriore quasi a terra per colpa di una spina infilata nel copertone (probabilmente di acacia).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.040
14.701
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
19km il percorso è sempre il solito, circa 700d+
Con l’ora legale sarà una figata!


Ecco vorrei far notare questo...si dice che tra 2 o 3 anni scomparirà,quindi addio sole fino alle 22? Che ne pensate? Meglio legale o solare per noi italiani e mtbikers...io purtroppo ancora fermo,ora sono in cura antibiotica,infiammazione pubalgica e lombosciatalgia...ne ho 2 balls che non immaginate...:azz-se-m:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ecco vorrei far notare questo...si dice che tra 2 o 3 anni scomparirà,quindi addio sole fino alle 22? Che ne pensate?

Aspetterei di vedere se è vero che scompare

(...) sono in cura antibiotica,infiammazione pubalgica e lombosciatalgia (...)

La butto lì: sicuro che il sellino non c'entri? Comunque concordo con @bonny92 : riparti con tappe più ridotte - altrimenti toccherà abbatterti: non possiamo vedere un bionico soffrire in questo modo... (!)

Martedì, 4 + 4 + 17 + 17. Ingannato dal bel tempo del lunedì ero uscito pressoché in tenuta estiva per andare ai colloqui genitori/insegnanti. Tornato a casa per poi andare al lavoro, ho messo la giacca Tribord da @Big Steak One e a momenti non la toglievo più manco in ufficio...

Ieri poi, ho rimesso pure i guanti - tempo del piffero!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo