Ieri fatto l'ultima iniezione...oggi provato giro mooolto easy...alla fine 71km e nemmeno un dolore!! Incredibbbile!!! Sarà ancora l'effetto antidolorifici,però mai pedalato cosi bene come oggi...''io speriamo che me la cavo''
Ieri fatto l'ultima iniezione...oggi provato giro mooolto easy...alla fine 71km (...)
Io zero. E domenica idem
un demente non un meccanico!
No! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!ha dato forse anche un due punti di saldatura al telaio in carbonio?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] per la prossima stagione allora verrà ingaggiato dal team Scott di ShurterNo! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!
Un amico aveva problemi simili a tuoi. Ci ha impiegato 6 mesi a trovare la soluzione che è stata un buon manipolatore. Faceva massaggi da un bruto energumeno che gli ha riallineato la colonna con i pollici. Perso qualche chilo col nuoto in inverno e buttato nel cestino fiale e pastiglie. Adesso e' tornato in bike senza dolori. Auguri a te di pronta guarigione.51km 850+...percorso vera mtb con tratti portage e salite strappi tosti...prontamente fatti con tutta la calma che potevo...schiena che tiene,qualche doloretto alle gambe....giornata da cartolina,peccato nemmeno una foto...
Un amico aveva problemi simili a tuoi. Ci ha impiegato 6 mesi a trovare la soluzione che è stata un buon manipolatore. Faceva massaggi da un bruto energumeno che gli ha riallineato la colonna con i pollici. Perso qualche chilo col nuoto in inverno e buttato nel cestino fiale e pastiglie. Adesso e' tornato in bike senza dolori. Auguri a te di pronta guarigione.