Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io zero. E domenica idem

Come previsto, zero.

Però ho pulito la bici cadetta eppoi l'ho portata alla Decathlon per un controllo freni.

Il tipo, fortuna mia, era quello giusto e mi ha detto che i freni stanno ancora perfetti.

Come accidenti fanno a capire lo stato delle pastiglie solo guardando da una distanza pari alla sella??

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
56km x 2200 D+ ...la versione definitiva di un mio bellissimo giro con il rientro su un meraviglioso trail ( grazie ancora @stevek3 per la traccia ). peccato per cristian che all' ultimo ha desistito causa malessere e anche per alessandro che, alla seconda foratura ad 1/4 di giro ha imboccato la via del ritorno. ma si può dico io girare ancora con la camera d'aria?
chiudo il mese con 690km e 19687mt D+...più che soddisfatto!

il giro di oggi in volo:

https://www.relive.cc/view/2255198938

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.792
16.347
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
51km 850+...percorso vera mtb con tratti portage e salite strappi tosti...prontamente fatti con tutta la calma che potevo...schiena che tiene,qualche doloretto alle gambe....giornata da cartolina,peccato nemmeno una foto...

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 63 km x 930 D+ salita a barche... poi le viti della guarnitura hanno iniziato a svitarsi....ogni 5/6 km dovevo fermarmi per tentare di avvitarle...con le unghie.. ha toccato la guarnitura il mecca e ha fatto la cazzata, in più i cuscinetti scricchiolano ancora! un demente non un meccanico! abortito l'ultima salita e i suoi 500 D+ ma vaff...

• Mi piace
Reactions: tol_emi and ste97

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
:smile::smile::smile: ha dato forse anche un due punti di saldatura al telaio in carbonio?
No! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
No! ma già che era dietro li ho fatto sostituire il cavo del cambio, ed è riuscito a regolare di merda anche quello! eh ma ha fatto di fretta eh...gli ho portato la bici il 19 mattina ed è riuscito a consegnarmela il 29 pomeriggio!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] per la prossima stagione allora verrà ingaggiato dal team Scott di Shurter

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Bujo

Mtbiker
27/8/07
208
174
0
56
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
51km 850+...percorso vera mtb con tratti portage e salite strappi tosti...prontamente fatti con tutta la calma che potevo...schiena che tiene,qualche doloretto alle gambe....giornata da cartolina,peccato nemmeno una foto...
Un amico aveva problemi simili a tuoi. Ci ha impiegato 6 mesi a trovare la soluzione che è stata un buon manipolatore. Faceva massaggi da un bruto energumeno che gli ha riallineato la colonna con i pollici. Perso qualche chilo col nuoto in inverno e buttato nel cestino fiale e pastiglie. Adesso e' tornato in bike senza dolori. Auguri a te di pronta guarigione.

• Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.792
16.347
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un amico aveva problemi simili a tuoi. Ci ha impiegato 6 mesi a trovare la soluzione che è stata un buon manipolatore. Faceva massaggi da un bruto energumeno che gli ha riallineato la colonna con i pollici. Perso qualche chilo col nuoto in inverno e buttato nel cestino fiale e pastiglie. Adesso e' tornato in bike senza dolori. Auguri a te di pronta guarigione.

Esatto...ci son già stato dall'osteopata mi ha riallineato 18 vertebre e il bacino...poi si...DEVO calare qualche kg...ne ho messi su 7/8 di troppo...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo