Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
17 ad andare e 20 a tornare, per piccola deviazione a consegnare documenti di lavoro. Lungo la via del ritorno percorro un tratto dietro ad un Deliveroo che ha una 520 come la mia e il turbo nelle gambe. Certo, lui vince alla grande per scatto e velocità, ma porta una borsa più leggera di almeno 10 kg, e 30 anni di meno sulle spalle... Peccato, volevo chiedergli come se la passava: sembrava anche divertirsi, ma mi sa che tirava parecchio la corda a fine mese.
 
Ultima modifica:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi 105 km x 1540 D+ in bdc... Salita a zone e poi polaveno fino a brione, giustamente a 2 km da casa ha cominciato a diluviare! :razz: 30 minuti sotto una pensilina della fermata dell'autobus ad aspettare che smettesse di piovere...poi le strade erano allagate e mi sono lavato comunque :mavadaviaiciapp:
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
13 + 13, che sono di stanza in sede distaccata disgraziatamente più vicina.


Però può piovere quanto vuole, io non mollo - che mica mi porto dietro 20 kg di roba per nulla: ho pure il tappetino per cambiarmi e lavarmi in un bagno di mezzo metro quadro, e il telo da moto per coprire la bici che, in quella sede, resta esposta alle intemperie...



Niente ferma Juggernaut... niente ferma una mascotte indiavolata

1974057-shs___juggernaut.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo