Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.391
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
15Km e 420m d+.
Salitina in località Buss e discesa in direzione Nogaré-Madrano.

Foto0636.jpg Foto0637.jpg

Son partito con gambe falciate dal contro vento di ieri e col pranzo piantato sullo stomaco... :-?:
Finita la salita, ho fatto la discesa a rallentatore, su fondo mortale :paur: per via di lunghi tratti di ghiaccio marcio, coperto da velo d'acqua.
Son dovuto scendere dalla bici un paio di volte, ma ho rischiato di scivolare a terra millemila volte! :prega:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Vedi l'allegato 269762

64 km per 1300 m D+

Percorso misto sulle colline dell’est veronese: asfalto in salita e sterrato in discesa. Ho collaudato la nuova frontina 26” che mi sono assemblato con telaio carbonio e trasmissione XT 1x11 (corona 34 e pignoni 11-46)

Un gioiellino ;)

É la sella troppo bassa o il manubrio altissimo?
 

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
da 2 mesi nulla,causa "strappo quadricipite di 2°, nonostante questo ho continuato a lavorare, non so se riusciro a recuperare del tutto, e tornare in bici e altri sport.(nonostante questo sto cercando di comprarne una nuova)" di solito faccio 8000km annui, suin150km ad uscita".
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
da 2 mesi nulla,causa "strappo quadricipite di 2°, nonostante questo ho continuato a lavorare, non so se riusciro a recuperare del tutto, e tornare in bici e altri sport.(nonostante questo sto cercando di comprarne una nuova)" di solito faccio 8000km annui, suin150km ad uscita".


Siamo in 2 caro mio,da Novembre dell'anno scorso ad oggi 4 pedalate in tutto...ho la schiena che non mi da pace...ho continuato a lavorare,bisogna pur mangiare,e ho smesso di pedalare...forse comincio ora...un pò di esercizi mi hanno aiutato...ma ho un problemino anche al rene dx...che balls...non riesco ad ingranare quest'anno...:ueh:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Siamo in 2 caro mio,da Novembre dell'anno scorso ad oggi 4 pedalate in tutto...ho la schiena che non mi da pace...ho continuato a lavorare,bisogna pur mangiare,e ho smesso di pedalare...forse comincio ora...un pò di esercizi mi hanno aiutato...ma ho un problemino anche al rene dx...che balls...non riesco ad ingranare quest'anno...:ueh:

Azz
Riprenditi con calma :paur: senza affrettare il recupero
Quando vuoi pedalare in compagnia fammi un fischio
 

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
E non è che magari hai un po' esagerato in qualcuna di quelle uscite, tanto da strapparti un quadricipite (!!) ?

Brutta storia - i dottori che dicono?
purtroppo si xche quando esco, cerco di divertirmi e do anche il massimo,anche x sfogarmi di tutta la settimana, purtroppo lavorando 6 guorni su 7, circa 14/15 ore al di, alla fine poi non e che son allenato/preparato, nonostante la mia tipica uscita domenicale parte sempre in salita sino a 600mt di dislivello circa 30km poi 30' di pausa partita di calcio pausa doccia, riposo e mangiucchiare (30'), riparto x altri 100/120km, tra cui 35/40 tra salita e discesa sterrato/boschi il rrsto strada x raggiungere i boschi/o casa. Be pensa che mi hanno detto di star fermo senza sforzi almeno 3 settimane 1 mese e poi vedere i risultati x saper come poter proseguire, (purtroppo bisogna pagare le bollette ecc.., chi se lo puo permettete con questi contratti da SCHIAVITU MODERNA) infatti lavorando/sforzando piu che zoppicante non pregiudico solo i tempi di guarigione stimati tra 2/3 mesi, ma sopratutto proprio l"esito della stessa guarigione. insomma da tirar giu tutti i porchi ecc..., pensa i primi 4 gg non ho dormito praticamente nulla/ancora oggi sto zoppicando /la guarigione non sembra andar in direzone giusta.
 
Ultima modifica:

Luperko81

Biker serius
13/2/15
197
10
0
Visita sito
Siamo in 2 caro mio,da Novembre dell'anno scorso ad oggi 4 pedalate in tutto...ho la schiena che non mi da pace...ho continuato a lavorare,bisogna pur mangiare,e ho smesso di pedalare...forse comincio ora...un pò di esercizi mi hanno aiutato...ma ho un problemino anche al rene dx...che balls...non riesco ad ingranare quest'anno...:ueh:
schiena (cause anche sovrapeso?) comunque dovresti trovare la giusta postura e biomecanica tra te e bici, x non parlare ad un telaio comodo x tue esigenze, in piu potrei consigliarti un manubrio a farfalla e come ultimo un buon telaio artigianale in acciaio(consigliato acciao inox columbus) e vedi che sara un altra storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo