Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi dopo 3 settimane di solo rullo ho preso la bdc per fare una sgambata di recupero, 26 km e 350 mt di dislivello media 30km/h. poi ho fatto dietrofront perchè iniziava a piovere, ormai col rullo sono abituato troppo bene
Secondo giro dell'anno...52km con tempo incerto,ma temperatura accettabile (7°),niente di esagerato,per provare la schiena...che ancora dolora...vediamo in settimana che mi dicono,ho visita...@andry-96 eri tu in ciclabile verso le 11,tutto in black?...
41km a tutta forza, con sosta nell'oasi del Bosco di Capodimonte sul "Promontorio della Paura"...figata pazzesca[emoji123][emoji6][emoji106]
Il premio del Guerriero...
Con in buon Sardo...una volta a casa e non durante[emoji23] https://strava.app.link/wCQB3IEbcU
18+18, asfalto, buche, brecciolino e detriti a lato della strada. Le Mezcal fanno bene il loro lavoro anche se non prettamente stradali ma il TNT e il lattice mi danno sicurezza sulle forature e le molecole "intelligenti" del graphene per ora si comportano bene[emoji106]