Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
43km 500m dislivello, giro verso carzago e s. Quirico con due salite belle cattive e qualche tratto tecnico divertente

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
28
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Che avevi combinato?
Stanchezza di fine stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più o meno sforzato troppo in una settimana in cui avrei dovuto riposare e da lì mi sono portato dietro un ginocchio un po’ infiammato e dolorante che mi ha costretto a riposare quasi due settimane e ripartire con calma. Ma ho di mio gli adduttori un po’ deboli perciò adesso devo rimettermi a fare un po’ di pesi e forza per l’inverno in modo da supportare meglio il ginocchio

Reactions: Maikol90

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
non siamo mica ballerine o stradisti, un po' di H2O non ci fa male, la trovi pure nella birra

Ieri sera dovevo stare tranquillo,perchè stamattina dovevo donare...l'ho fatto senza problemi,credo comunque abbiano trovato delle tracce di sangue nella birra... daltronde ieri sera 4 medie a testa di una rossa da 6.9°...

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.882
3.975
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ieri sera dovevo stare tranquillo,perchè stamattina dovevo donare...l'ho fatto senza problemi,credo comunque abbiano trovato delle tracce di sangue nella birra... daltronde ieri sera 4 medie a testa di una rossa da 6.9°...

un po' pochine 4 birre medie, io per essere sicuro le bevo a multipli interi di 3 e poi finisco con una grappa : il mio cardiologo ha detto che devo bero dopo aver fatto sport

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.762
16.290
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
un po' pochine 4 birre medie, io per essere sicuro le bevo a multipli interi di 3 e poi finisco con una grappa : il mio cardiologo ha detto che devo bero dopo aver fatto sport

Simpatico il tuo cardiologo,non lo conosco,ma già mi sta simpatico...oddio 4 medie non son poche per me,certo ho affrontato momenti decisamente migliori,ma locale pieno,ci siamo accomodati fuori,non faceva caldissimo e alla quarta.il bing bang ha detto stop...se poi come faccio sempre chiudevo con un anima nera,stamattina non avrei donato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo