Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
bel giro? noleggiamola traccia che vorrei tornarci da quelle parti.

il giro è molto bello ma la parte centrale, quella che aggira il salinchiet, oltre a non essere ciclabile presenta un tratto, nemmeno troppo breve, particolarmente esposto, con le scarpe di plastica che usi tu non ti vedrei per niente bene. sto studiando la possibilità di ricavarne due giri distinti proprio per evitare la via crucis, il primo tratto e anche il discesone finale in bosco valgono davvero la pena, sono spettacolari in tutto e per tutto.
qui trovi la descrizione completa dell'anello:
https://calcarea.wordpress.com/2013/11/02/anello-della-val-dincaroio/
IMG_20180722_113909.jpg
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
46 km, 1500 m di dislivello.
Al Gasthof ho visto che c'era la Sportwasser, ho pensato che magari fosse acqua con qualche integratore, invece mi è arrivata della limonata allungata con l'acqua. Un vero affare :mrgreen:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
110km + 1100 di dislivello. A quanto pare vado meglio sulla distanza che in altezza, sarei felice di fare a cambio.
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
39km per 1510d+
Casella-monte Antola.
Paesaggio molto bello, qualche tratto non pedalato nella dura salita, comunque giro che nel complesso merita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.210
3.068
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
101 km e 1300 mt di dislivello in bdc con tirata finale cercando di prendere i ciclisti delle paraolimpiadi!

(Ovviamente non ci sono riuscito ma ho migliorato i mie PR su Strava!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.998
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
101 km x 1100 m in bdc, ho dovuto accorciare il giro causa temporale/grandine....e io che mi ero messo pure la crema solare per non scottarmi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo