Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi (ieri...) 64 Km e 1420+; con la morosa. Saliti in Panarotta dalla provinciale 12, passati per "La Bassa" e per il laghetto delle Prese; scesi a Roncegno Terme e ritorno a casa sulla ciclabile della Valsugana.
80 tondi fino al Santuario di S.Onofrio,con l'erta delle Poffe...giornata fresca,la in cima...giù sotto molto meno...credo 1100+
posto una foto online,perchè dal telefono non riesco a caricarle su pc...bo...comunque bel posto...
Oggi bel giretto, 50km 2080 d+ e 3060 d- in un giro classico in VdA ; in bici dalle 8 alle 15 con portage annesso..... domani, probabilmente, la bici nn voglio neanche vederla ( balla!!)
Uscito stasera per il solito giretto infrasettimanale...sarà stato il caldo,sarà stata la stanchezza post lavoro,sarà stato sto cazz@ di vento contro,ma non mi giravano le gambe...di marmo proprio...40km...35 dei quali pura agonia...stasera era cosi...serata NO...
Oggi 0 ... montata ieri la gomma nuova parto oggi è sento un rumore strano . Risultato copertone tagliato .... pizzicato ieri da qualche parte ... mi sono girate talmente tanto che mi sono ricambiato e amen ... che palle
Lunedì 6 agosto
Torbole-lago di ledro-rifugio Garibaldi vicino a passo tremalzo e ritorno.
74 km 1650 D+
Ma con il trucco, e-bike.
Vale lo stesso? [emoji28]
Ero curioso di provarla.