Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok ok tutto bitume,ma finchè la schiena non mi si mette a posto come voglio,pedalicchio seza forti stress per la colonna vertebrale...comunque con calma in tutto il giorno 147km...partenza da casa mia,fatto il Polaveno,Iseo,Sarnico,Colli di S.Fermo,Sarnico,Iseo,Rodengo e la franciacorta,Bs città e ritorno a casa...ho fatto 2 province Bs e Bg...;-) Gambe cotte ,ma giro molto bello :-)
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Ok ok tutto bitume,ma finchè la schiena non mi si mette a posto come voglio,pedalicchio seza forti stress per la colonna vertebrale...comunque con calma in tutto il giorno 147km...partenza da casa mia,fatto il Polaveno,Iseo,Sarnico,Colli di S.Fermo,Sarnico,Iseo,Rodengo e la franciacorta,Bs città e ritorno a casa...ho fatto 2 province Bs e Bg...;-) Gambe cotte ,ma giro molto bello :-)
Ma in mtb??

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io oggi niente,ma comunque ora parto con moglie per andar a veder una festa celtica,vista per caso ieri durante il ritorno del mio giro...a volte la bici ti fa vedere cose che nemmeno sapresti...2 telefonate,cos'è,cosa fanno e adesso ci andiamo a cena...speriamo ci sian galletti e birra idromele... :loll::prost:
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.315
4.060
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Ieri 101 km per 2565 di dislivello. Dopo i primi 60 km, un bel giretto con tanto sterrato, per allungare ho deciso che devo provare ad allenarmi sull'asfalto con la MTB, per migliorare la forma... e così altri 41 km. Abituato a tenere separate BDG (gravel) e MTB, usare quest'ultima sull'asfalto con un Rocket Ron nuovo di pacca sembra di strappare il bitume dalla sede stradale. Però funziona: quando riprendi in mano la BDG scopri che hai aumentato di almeno 2 km/h la media rispetto alla volta precedente! :mrgreen:
Oggi invece 73 km per 1579 di dislivello, sempre misto sterrati/asfalto, sempre MTB, sempre ruota posteriore che fa "grooooon grooooon grooooon" ad ogni pedalata.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Mama mia che brota bestia chela salida...[emoji38]l:
Eh già! pensa che mi son detto "falla in 13/14 minuti con calma tutta con il 32/42 che fa un caldo che schiatti" poi alla fine per qualche strana ragione l'ho fatta tutta con il 32/36 in 10"20.. mia madre ha ragione il caldo mi ha bruciato il cervello!!
Scusate l'ot bresciano...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo