Ciao,che gara c'è?(presumo in Friuli)30' di rollers a ritmo medio, vediamo cosa combino domenica dopo 1 anno di stop alle gare
Cacio e pepe con l'acqua????43km, piccola notturna, con tanto di sosta per una cacio e pepe al voloVedi l'allegato 631079
Vedi l'allegato 631080
Vedi l'allegato 631083
Rider450 |
2024-1-18 16:49:04 |
Rider450 |
2024-1-19 10:42:40 |
ciao i tempi di consegna sono stati nella norma 3 settimane, dopo la giornata di fango ripulita completamente e provata, col passare dei KM il rumore proveniente tra catena e corona (nuova) sta sparendo diciamo che i componenti pacco pignoni catena e corona si stanno uniformando, per ora sono sui 500 km fatti, con il cambio GX la cambiata è perfetta anche in situazioni difficili.Per quanto riguarda la cinesata ci avevo pensato anche io, tienici informati su qualità, durata e tempi di consegna.
Il mio dubbio, appunto era sulla durata più che sulla precisione ,comunque importante di cambiata. Penso comunque per quanto riguarda il pacco pignoni di optare per lo shimano deore m5100 che si trova intorno ai 55euro, pesa assai ma mi intriga la scala dei rapporti, aggiungendo corona e catena dovrei stare su quella cifra.ciao i tempi di consegna sono stati nella norma 3 settimane, dopo la giornata di fango ripulita completamente e provata, col passare dei KM il rumore proveniente tra catena e corona (nuova) sta sparendo diciamo che i componenti pacco pignoni catena e corona si stanno uniformando, per ora sono sui 500 km fatti, con il cambio GX la cambiata è perfetta anche in situazioni difficili.
Comunque sulla Megamo Track ho tutto SRAM GX ed è tutto un altra cosa fluidità perfetta .
La cinesata può essere una buona alternativa per una MTB tipo muletto considerando che il trittico corona catena e pacco pignoni arriva a 150euro ma dobbiamo vedere la durata
GranFondo Lanaro ( TS ), direi FVG più che FriuliCiao,che gara c'è?(presumo in Friuli)
Hai ragione, mi sono quasi vergognatoCacio e pepe con l'acqua????
è per me la domanda? Io ho 11v ma il gx c'è ance 11v.scusa ma il gx non è a 12v e il 5100 a 11v?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?