Poi la voce si sparge sul forum. Meglio essere discreti fammi un bonificoBasta chiedere
Poi la voce si sparge sul forum. Meglio essere discreti fammi un bonificoBasta chiedere
Ok hai ragione!!!!!Poi la voce si sparge sul forum. Meglio essere discreti fammi un bonifico
Dove stai?mitico.. devo metterlo in lista anche io con gli amici ..
Un lontanucci purtroppo. BergamoDove stai?
Allora trova un altro agriturismoUn lontanucci purtroppo. Bergamo
complimenti bel cane .Vedi l'allegato 630479 Vedi l'allegato 630480 Vedi l'allegato 630481 Vedi l'allegato 630482 Vedi l'allegato 630483
Vedi l'allegato 630484
Vedi l'allegato 630484
Vedi l'allegato 630478
Vedi l'allegato 630478
Il cucciolone ha compiuto un anno, il lavoro aumenta... stamani 5km.x200mt. io, lui moltiplichiamo per 4. cerca, riporto dallo sporco usando solo il naso e con grande sorpresa poco prima del rientro in macchina beccaccia trovata, peccato che il cane era un po' troppo "lungo" bisogna lavorarci ancora
Vedi l'allegato 630477
Grazie anche se è almeno 7-8 cm. più basso del dovuto.complimenti bel cane .
mi piacerebbe pure a me fare il duathlon che farai ,ma nella mia zona non ne fanno, esiste un calendarioOggi 1130 m in piscina imperniati su ripetute a ritmo massimale, sia "brevi" (33m) che "medie" (66m). Se riesco domani corsa, giovedì gravel, venerdì piscina e domenica ho una gara di duathlon cross (corsa, mtb, corsa). Ho fissato una valutazione della mia dinamica di corsa in un centro specializzato in modo da capire perché mi dà sempre problemi questo sport e risolverli se possibile all'origine.
Mi piacerebbe
mi piacerebbe pure a me fare il duathlon che farai ,ma nella mia zona non ne fanno, esiste un calendario
ciao grazie
Mi piacerebbe tantissimo pedalare un poco nella neve... purtroppo quest'anno non ne ho vista12Km 320d+
Giretto veloce in pausa pranzo, giusto per "pestare" un po' di neve...
Vedi l'allegato 630798
Vedi l'allegato 630799
Vedi l'allegato 630801
Vedi l'allegato 630800