un'oretta abbondante di rulli
Rider450 |
2024-1-11 13:35:46 |
Meglio uscire senza guardare il termometroSto per uscire...vediamo che dice il termometro...
Boh secondo me non vale la pena, come hai già detto troppi buchi e sassi che ti spezzano il ritmo e su cui rischi nella migliore delle ipotesi di lasciarci il cambio, ho fatto robe peggiori (vedi la discesa da Sant'Onofrio a Concesio verso la crocetta) ma in cui riuscivi perlomeno a tenere una linea.Oggi preso dalla voglia di complicarmi la vita vado ad iseoenduroarea e faccio Hellboy , per me il sentiero più difficile e tecnico della zona , sassi piantati ma buchi enormi tanto che una linea ben precisa non c’è, erano un po’ di mesi che non lo facevo , e’ stato un incubo, reso ancora più complicato dalle piogge che hanno tolto già la poca terra , insomma piede a terra molte volte e tratti a piedi , deluso ma la sfida continuera’
33 km e 650 m+
clima bello fresco
Vedi l'allegato 630146
Vedi l'allegato 630147
A me hellboy piace troppo ,non scendo a manetta come mio figlio ma mi piace troppo….Boh secondo me non vale la pena, come hai già detto troppi buchi e sassi che ti spezzano il ritmo e su cui rischi nella migliore delle ipotesi di lasciarci il cambio, ho fatto robe peggiori (vedi la discesa da Sant'Onofrio a Concesio verso la crocetta) ma in cui riuscivi perlomeno a tenere una linea.
PS. Come è andata al 30 passi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?