Azzo anche io ho rotto un raggio mi è entrato un ramo e si è inchiodata la ruota e tacccc…..Oggi girone prealpino. Cima Pranza'- Cesulí - Casazza poi risalita al Colle Gallo e salita in cima al Monte Altino. Sempre bei sentieri mai banali. Ho rotto un raggio39km 1505m d+.
Temperatura senza senso per essere Natale,la stazione di Alzano Lombardo del Centro Meteo Lombardo ha segnato +19.5 gradi di massima oggi.
Dal Cesulí, Lago di Endine sullo sfondo e spunta anche un pezzettino di Presolana.
Vedi l'allegato 627266
Croce di Altino
Vedi l'allegato 627267
Da Altino guardando verso la Pianura Padana, si vedono bene i grattacieli di Milano e con un po' di fantasia un po piu' sulla dx si intuisce l'inconfondibile silhouette puntuta del Monviso.
Vedi l'allegato 627268
Giusto, vanno sempre superati senza pietà ;)48 km x 860 m in mtb, ultimi 15km tiratini per superare e-bikers
infatti, in discesa hanno tentato di superarmi ma ho aumentato il ritmo, mi si affianca un tizio e quando ha visto che era su una muscolare è rimasto male , poi ho aumentato ancora il ritmo e non li ho più vistiGiusto, vanno sempre superati senza pietà ;)
Hai vinto facile....haaa haaa haa48 km x 860 m in mtb, ultimi 15km tiratini per superare e-bikers
Siamo sotto le feste, ci sta ….meglio che stare in casa a far nulla!ieri 25 km x 500 m in mtb non giravo così lento da tempo
Fa freddo c'è il panettone da finire e un pochino di vino bianco in frigo quello dolce ...torna va làSiamo sotto le feste, ci sta ….meglio che stare in casa a far nulla!
Esco adesso!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?