Si saranno ispirati a CattelanCaspita che voglia di andare a mettere un tandem in cima alle piante all bocca del lupo.
la bronchite non e' da sottovalutare , era meglio non uscire e lasciare che faceva il suo corso naturale , Ero stato ricoverato in ospedale anni fa per la bronchite .Stamattina mi sembrava di respirare decentemente: 2 giorni di antibiotico e antiinfiammatorio hanno fatto il loro lavoro sulla bronchite. Così sono uscito, non prestissimo per non prendere troppo freddo, per fare un giro gravel nelle campagne a est di Milano. Percorso molto bello, fatto purtroppo tutto nelle nebbia più fitta e con strade ricoperte di brina. Perfino l'erba era ghiacciata e le foglie si spezzavano al passaggio delle ruote, con un rumore di ghiaccio che si frantuma. Avrete capito che l'obiettivo di prendere poco freddo non è stato raggiunto e, infatti, a fine giro ero coperto di brina pure io... il giro si è concluso ufficiosamente a Segrate, per un caffè con la famiglia che lì mi ha raggiunto in auto, però poi sono rientrato in bici fino a casa, quindi altri 12 km, per un totale reale di 75 km (registrati 63 km) a un ritmo direi discreto considerando tutto lo sterrato fatto con la mia bdc gravellizzata.
Gravel anello nelle campagne a est di Milano | giro in bici da gravel | komoot
Stefano ha completato un'attività con komoot! Distanza: 63,5 km | Durata: 03:04 hwww.komoot.it
Vero, ma credo che il suo corso sia sostanzialmente concluso (proseguo cure per completare la durata corretta della terapia). Fortunatamente ho iniziato tutte le cure alle prime avvisaglie: non ho nemmeno mai avuto febbre.la bronchite non e' da sottovalutare , era meglio non uscire e lasciare che faceva il suo corso naturale , Ero stato ricoverato in ospedale anni fa per la bronchite .
In che posto sei stato? Io purtroppo più che sole ho preso nebbia e freddo...58 km x 1150 m in mtb , oggi il sole scaldava bene
confine gorizano-triestino/slovenoIn che posto sei stato? Io purtroppo più che sole ho preso nebbia e freddo...
Ho capito che il mio problema, oltre al posto dove pedalo (pianura padana), è il fatto che esco troppo presto rispetto al sorgere del sole...confine gorizano-triestino/sloveno
all'ombra c'era ancora la brina alle 12 ma al sole 14°C
Rider450 |
2023-12-17 11:04:18 |
ciao in quella zona sono venuto a fare per 2 anni la randonnée della valdera ,percorso da 120 km molto bello e organizzazione al top