Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppo1973

Biker popularis
26/7/23
60
44
0
51
Hamburg
Visita sito
Bike
MTB
Oggi lavoro turno di notte, cioe' pomeriggio dormito e mattino bici, solite ripetute brevi in salita, tot. 59km 2000m.
Evvai ho sorpassato i 130mila m di dislivello quest'anno. C'e' chi fa di piu' (ma dubito qualcuno faccia di piu' qui in flatland ad Amburgo), comunque io sono contentissimo.

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ieri 20 km per 550m di dislivello, al buio, per tre quarti asfalto, voglia zero, ciliegina sulla torta stavo per essere centrato da un automobilista che ha svoltato contromano da un bivio, senza neanche fermarsi o mettere frecce, il quale si è poi anche giustificato dicendo "pure io vado in mountainbike, voi ciclisti siete tutti arroganti, tu andavi a 60 all'ora" (centro abitato, se andavo a 30 era gia tanto)
Voglia ancora diminuita e nervoso aumentato...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.032
1.352
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Stamattina dalle 5:50 alle 6:40 ripetute in soglia, al buio e con lampada frontale, lungo la Martesana, per un totale di 9km.
complimenti per la voglia e la costanza.... pure io facevo cose simili anni fa'....al contrario mi allenavo la sera al buoi e al freddo, pure sotto la neve....ora me la prendo piu' comoda e uso parecchio spinbike e tapis...uscire pero' e' tutta un'altra cosa

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
320
911
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Oggi 24km per 510m. Sto prendendo sempre più confindenza con la bici nuova, in discesa ancora non raggiungo i miei migliori tempi ma siamo lì mentre in salita faccio troppa fatica con la 32 ma mi capita di fare qualche buon tempo.

Un po' di foto che stamani era una bella giornata.. con 'sti colori anche il Valdarno sembra un bel posto.

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Grazie alla mtb, alla bici da corsa gravellizzata e al velodromo del Parco Nord quest'autunno-inverno l'obiettivo di non fare rulli per me si sta concretizzando...
Qui abbiamo a 30/45 minuti di distanza in bici(giusto per scaldarsi) Rive Rosse e sentieri dei gatti parco Fenera(Maggiora park)
Pogno enduro dei gufi insomma il paradiso dell'enduro e XC
In inverno zone perfette poco frequentate tenute molto bene fatevi un giro è vicino a Milano / Torino

Reactions: orli and Nessunego

Peppo1973

Biker popularis
26/7/23
60
44
0
51
Hamburg
Visita sito
Bike
MTB
Roller? Che incubo. Io li ho fatti un po', a sprazzi, nel corso degli anni. Ma troppo noioso. Se davvero non posso piscina (x la quale ho comunque 2x10km fi bici) o corsa (spesso infortunato) allora faccio una camminata nella foresta dietro casa, ascoltando freakonomics podcast, e verso la fine diverse serie di esercizi potenziamento muscolare, tipo i lunges.
D'accordissimo che non è un allenamento, non è come bici, e neanche come rulli, però non è noioso ed è meglio che stare fermo.

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.354
4.441
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
i roller gli ho usati anche io per un periodo (soprattutto periodo covid o nelle piovose giornate autunnali) ma effettivamente sono un pò noiosi..
oltre che molto rumorosi! Sembra di avere un'elicottero in garage..

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.047
970
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ieri 21 km per 550 metri di dislivello, praticamente tutto asfalto nei dintorni di casa ed al buio, ma visto il diluvio che c'è stato nelle ore precedenti va gia bene, speriamo che domani non replichi e faccia pedalare un po.

A me queste temperature garbano molto, di giorno in mtb c'è un'atmosfera bellissima, il problema è dover uscire di notte.
Che poi...ancora adesso non è che si stia male, ma è troppo limitante.
Vuoi o non vuoi, finisco per andare sempre ad un ritmo piuttosto blando, voglia di spingere non me ne viene proprio ed anche se provo il fatto di raffreddarmi in discesa mi fa desistere immediatamente.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.408
2.688
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stasera 2800m di nuoto con allenamento molto bello e vario, con tecnica, ritmi diversi, palette, pull buoy e boccaglio avente come target di allenamento sia il ritmo aerobico medio-alto ("tempo") che l'anaerobico puro.
Con questo allenamento la settimana si conclude con 5km di nuoto in totale in 3 allenamenti.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.408
2.688
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Domattina 1 ora di giro in mtb con mia figlia prima del suo allenamento di bici-corsa, per mostrarle i "miei" percorsi al parco nord e fare una piccola gita assieme. Se riesco domani poi corro anche per conto mio, sennò va bene così e la prendo come scarico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo