come siamo messi a neve sullo jouf e sulla strada per pala barzana?32 km e 600m t di dislivello in mtb
come siamo messi a neve sullo jouf e sulla strada per pala barzana?32 km e 600m t di dislivello in mtb
Neve???? Zero assoluto! Strada Pala Barzana percorribile: sarà però da vedere con questo maltempo che disastri farà! Ora qui sta diluviando alla grande, e dalle previsioni dovrebbe aumentare così come il vento...speriamo bene...come siamo messi a neve sullo jouf e sulla strada per pala barzana?
bene!!!qui ha nevicato.. quota neve poco oltre i 1100/1200mt..
Corri ancora regolarmente o solo quando capita?....Stamani preso dalla noia totale causa pioggia (quando piove è tutto più complicato),prima di andare a lavoro fatta corsetta a piedi di 6,1 km in 29:49 per un passo di 4.53 min./km, sensazioni di forte fatica a livello muscolare comunque devo insistere.....
Che scarpe da running usi?Ieri sera 1,6km nuoto. Stamattina 9,5 km di corsa (ripetute in soglia).
Corro con le Nike Invincible Run 3 (prima con le 2, prima con le 1).Che scarpe da running usi?
Io fino al 2020 ho sempre usato le pegasus per lenti e lunghi
Le nosa per ripetute e gara fino alla mezza
Le Hoha da trailrunning per trailrunning lunghi e corsa in montagna
Purtroppo le "carboniose" non le ho ancora provate, i ritmi che ho non sono ancora all'altezza di una scarpa del genere...
Settimana scorsa ho trovato un amico che ha corso la mezza in 1.14.23...mi ha detto che con le carbon è passato da 1.18 ad 1.14...mi ha detto di aver tirato giù più di 10 secondi km solo con le scarpe...le ha definite un "doping tecnologico"...
Caspita, sono rimasto in "letargo" per quasi 3 anni e mi sono trovato con scarpe "obsolete" ...sullo scaffale ho ancora 2 paia di nosa del 2018 da usare in strada...quando ho parlato con il tipo di prima ho guardato sul web e ho visto come sono cambiate le nosa..Corro con le Nike Invincible Run 3 (prima con le 2, prima con le 1).
Sono il miglior compromesso per me che peso 80e+ kg, anche in gara, dove essendo la corsa dopo nuoto e soprattutto bici, parto già con le gambe a pezzi.
Caspita, bella cava, mi sa' che estraggono ancora visto i macchinari....hai la casa di Botticino allora...un tesoretto.Oggi solo 25 per 500+ lo scopo eran 40, ma ha di nuovo iniziato a piovere, e a 10° bagnarsi non zè proprio bèo ah...
In cava, dietro casa mia praticamente, discreta infangatina...
Vedi l'allegato 620332Vedi l'allegato 620333Vedi l'allegato 620334Vedi l'allegato 620335Vedi l'allegato 620336Vedi l'allegato 620337
Si estraggono ancora, ma casa mia non è a Botticino...Caspita, bella cava, mi sa' che estraggono ancora visto i macchinari....hai la casa di Botticino allora...un tesoretto.
ciao solo quando il meteo non permette di andare in mtb, già alla prima uscita dolore sotto la pianta dei piedi ,non sono una persona che tende a lamentarsi ma molto probabilmente cè qualcosa che non va, tale problema mi ha fatto smettere piu di un anno fa, mentre in mtb nessun dolore .Corri ancora regolarmente o solo quando capita?....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?