Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.253
3.238
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
come siamo messi a neve sullo jouf e sulla strada per pala barzana?
Neve???? Zero assoluto! Strada Pala Barzana percorribile: sarà però da vedere con questo maltempo che disastri farà! Ora qui sta diluviando alla grande, e dalle previsioni dovrebbe aumentare così come il vento...speriamo bene...
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego and ste97

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
da sabato scorso non ho più toccato la bici..
Nel frattempo, tra impegni e parecchia pioggia non ho avuto tempo e nemmeno la voglia onestamente!
Tra questa notte e questa mattina, qui ha nevicato.. quota neve poco oltre i 1100/1200mt..
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Stamani preso dalla noia totale causa pioggia (quando piove è tutto più complicato),prima di andare a lavoro fatta corsetta a piedi di 6,1 km in 29:49 per un passo di 4.53 min./km, sensazioni di forte fatica a livello muscolare comunque devo insistere.....
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri sera 1,6km nuoto. Stamattina 9,5 km di corsa (ripetute in soglia).
Che scarpe da running usi?
Io fino al 2020 ho sempre usato le pegasus per lenti e lunghi
Le nosa per ripetute e gara fino alla mezza
Le Hoha da trailrunning per trailrunning lunghi e corsa in montagna
Purtroppo le "carboniose" non le ho ancora provate, i ritmi che ho non sono ancora all'altezza di una scarpa del genere...
Settimana scorsa ho trovato un amico che ha corso la mezza in 1.14.23...mi ha detto che con le carbon è passato da 1.18 ad 1.14...mi ha detto di aver tirato giù più di 10 secondi km solo con le scarpe...le ha definite un "doping tecnologico"...
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.022
1.763
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Che scarpe da running usi?
Io fino al 2020 ho sempre usato le pegasus per lenti e lunghi
Le nosa per ripetute e gara fino alla mezza
Le Hoha da trailrunning per trailrunning lunghi e corsa in montagna
Purtroppo le "carboniose" non le ho ancora provate, i ritmi che ho non sono ancora all'altezza di una scarpa del genere...
Settimana scorsa ho trovato un amico che ha corso la mezza in 1.14.23...mi ha detto che con le carbon è passato da 1.18 ad 1.14...mi ha detto di aver tirato giù più di 10 secondi km solo con le scarpe...le ha definite un "doping tecnologico"...
Corro con le Nike Invincible Run 3 (prima con le 2, prima con le 1).
Sono il miglior compromesso per me che peso 80e+ kg, anche in gara, dove essendo la corsa dopo nuoto e soprattutto bici, parto già con le gambe a pezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: orli

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Corro con le Nike Invincible Run 3 (prima con le 2, prima con le 1).
Sono il miglior compromesso per me che peso 80e+ kg, anche in gara, dove essendo la corsa dopo nuoto e soprattutto bici, parto già con le gambe a pezzi.
Caspita, sono rimasto in "letargo" per quasi 3 anni e mi sono trovato con scarpe "obsolete" ...sullo scaffale ho ancora 2 paia di nosa del 2018 da usare in strada...quando ho parlato con il tipo di prima ho guardato sul web e ho visto come sono cambiate le nosa..
Le ho ordinate e mi sono arrivate martedì...ci ho camminato sopra fino a ieri sera.
Stamattina le ho testate su tapis e ho avuto subito una segnalazione di correre con una scarpa veloce come la nosa ma ammortizzata come le hoka clifton....fatto 15,55 km in 75 minuti...magari l'effetto novità...magari che stavo bene...magari che i progressi si fanno sentire, ma le sensazioni sono state buone...
 

orli

Biker superioris
15/12/22
917
1.122
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Corri ancora regolarmente o solo quando capita?....
ciao solo quando il meteo non permette di andare in mtb, già alla prima uscita dolore sotto la pianta dei piedi ,non sono una persona che tende a lamentarsi ma molto probabilmente cè qualcosa che non va, tale problema mi ha fatto smettere piu di un anno fa, mentre in mtb nessun dolore .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo