Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.417
2.701
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Haaa haa haa...
No intendevo nelle varie discipline....dove ti sei sentito meglio e dove peggio....sicuro la corsa perché è l'ultima è dove hai raschiato il fondo del barile....a bocce ferme come ti è sembrato
Il nuoto molto bello, è quello di cui sono più soddisfatto. La bici un saliscendi continuo, spaccagambe. Era anche senza scia ammessa, quindi eri da solo tu con la strada e il vento (beccato spesso contrario in salita). In più due note realmente dolenti: strade chiuse al traffico per modo di dire: si correva superati da suv e tir con rimorchio e questo non è accettabile. In più i dossi di plastica lungo il percorso bici... non si può fare una roba così. Percorso corsa molto bello lungo il Mincio e poi nella zona fortezza di Peschiera del Garda. Due tratti in salita per giro (2 in tutto), di cui uno molto ripido e una salita finale poco prima del traguardo. Crampi a 500metri dal traguardo, dopo la salita più ripida di quelle da ripetere nei 2 giri, mi hanno immobilizzato per 3 minuti (impossibile camminare). Purtroppo vengo da una settimana di tonsillite da streptococco curata con antibiotico: non ero in forma, ma mi sarebbe spiaciuto non farla. Alla fine ho fatto poco peggio del mio solito.

Reactions: Fbf

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.399
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi ho visto la gara di triathlon corsa a Roma, li la scia in bici era ammessa

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.050
1.399
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
una laurea mi basta, ora studio per l'esame Onav di Assaggiatore Esperto di vino, a fine novembre quello di Grappe e Acquaviti
Caspita, interessante quasi quasi riprendo gli studi pure io...naturalmente sto scherzando...in bocca al lupo per l'esame.
Domanda che può sembrare sciocca e banale: quando ad un evento siete portati ad assaggiare parecchi vino oppure grappe, mi pare inevitabile che ad un test alcometrico risultate superiori allo 0.5...come vi organizzate?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.583
15.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le quantità son talmente esigue che non credo superino certi livelli, poi tra un assaggio e l'altro si sgranocchia sempre qualcosa, e ciò aiuta a ridurre il tasso alcolemico nel corpo.

Reactions: orli

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
427
236
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
Se non erro, i professionisti assaggiano e poi utilizzano la sputacchiera, i non professionisti non sprecano neanche una goccia .... .... il mio punto di vista? professionisti e professionali entrambi! :)

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.847
3.712
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
60 km x 900 m in bdc per evitare i tafani

@orli: bella domanda... tipicamente assaggiamo piccole quantità ( 2 cucchiai per il vino e 2 cucchianini per le grappe ) , in caso di concorsi dove s degusta molto tipicamente non si guida alla fine

@me_esimo_ok : non si sputa mai, altrimenti perdi i retrogusti ( equivale ad un coitus interruptus )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo