Devastante.Come ti sei sentito?
Devastante.Come ti sei sentito?
Haaa haa haa...Devastante.
Il nuoto molto bello, è quello di cui sono più soddisfatto. La bici un saliscendi continuo, spaccagambe. Era anche senza scia ammessa, quindi eri da solo tu con la strada e il vento (beccato spesso contrario in salita). In più due note realmente dolenti: strade chiuse al traffico per modo di dire: si correva superati da suv e tir con rimorchio e questo non è accettabile. In più i dossi di plastica lungo il percorso bici... non si può fare una roba così. Percorso corsa molto bello lungo il Mincio e poi nella zona fortezza di Peschiera del Garda. Due tratti in salita per giro (2 in tutto), di cui uno molto ripido e una salita finale poco prima del traguardo. Crampi a 500metri dal traguardo, dopo la salita più ripida di quelle da ripetere nei 2 giri, mi hanno immobilizzato per 3 minuti (impossibile camminare). Purtroppo vengo da una settimana di tonsillite da streptococco curata con antibiotico: non ero in forma, ma mi sarebbe spiaciuto non farla. Alla fine ho fatto poco peggio del mio solito.Haaa haa haa...
No intendevo nelle varie discipline....dove ti sei sentito meglio e dove peggio....sicuro la corsa perché è l'ultima è dove hai raschiato il fondo del barile....a bocce ferme come ti è sembrato
Oggi ho visto la gara di triathlon corsa a Roma, li la scia in bici era ammessaIl nuoto molto bello, è quello di cui sono più soddisfatto. La bici un saliscendi continuo, spaccagambe. Era anche senza scia ammessa, quindi eri da solo tu con la strada e il vento (beccato spesso contrario in salita). In più due note realmente dolenti: strade chiuse al traffico per modo di dire: si correva superati da suv e tir con rimorchio e questo non è accettabile. In più i dossi di plastica lungo il percorso bici... non si può fare una roba così. Percorso corsa molto bello lungo il Mincio e poi nella zona fortezza di Peschiera del Garda. Due tratti in salita per giro (2 in tutto), di cui uno molto ripido e una salita finale poco prima del traguardo. Crampi a 500metri dal traguardo, dopo la salita più ripida di quelle da ripetere nei 2 giri, mi hanno immobilizzato per 3 minuti (impossibile camminare). Purtroppo vengo da una settimana di tonsillite da streptococco curata con antibiotico: non ero in forma, ma mi sarebbe spiaciuto non farla. Alla fine ho fatto poco peggio del mio solito.
Generalmente distanze inferiori al medio hanno scia ammessa, ma l'organizzazione della gara può disporre diversamente (ovviamente lo sai prima di iscriverti)Oggi ho visto la gara di triathlon corsa a Roma, li la scia in bici era ammessa
una laurea mi basta, ora studio per l'esame Onav di Assaggiatore Esperto di vino, a fine novembre quello di Grappe e AcquavitiChe studi?
Io gli studi ufficialmente li ho finiti nel 2000, mi sento vecchio a scriverlo...
Caspita, interessante quasi quasi riprendo gli studi pure io...naturalmente sto scherzando...in bocca al lupo per l'esame.una laurea mi basta, ora studio per l'esame Onav di Assaggiatore Esperto di vino, a fine novembre quello di Grappe e Acquaviti
Le quantità son talmente esigue che non credo superino certi livelli, poi tra un assaggio e l'altro si sgranocchia sempre qualcosa, e ciò aiuta a ridurre il tasso alcolemico nel corpo.Caspita, interessante quasi quasi riprendo gli studi pure io...naturalmente sto scherzando...in bocca al lupo per l'esame.
Domanda che può sembrare sciocca e banale: quando ad un evento siete portati ad assaggiare parecchi vino oppure grappe, mi pare inevitabile che ad un test alcometrico risultate superiori allo 0.5...come vi organizzate?
Se non erro, i professionisti assaggiano e poi utilizzano la sputacchiera, i non professionisti non sprecano neanche una goccia .... .... il mio punto di vista? professionisti e professionali entrambi! :)Caspita, interessante quasi quasi riprendo gli studi pure io...naturalmente sto scherzando...in bocca al lupo per l'esame.
Domanda che può sembrare sciocca e banale: quando ad un evento siete portati ad assaggiare parecchi vino oppure grappe, mi pare inevitabile che ad un test alcometrico risultate superiori allo 0.5...come vi organizzate?
Da Vetralla, come ci sei arrivato a Barbarano?giro bici+treno nella tuscia
da Vetralla a Cesano km 66 - disl. m986 Vedi l'allegato 615778 Vedi l'allegato 615779 Vedi l'allegato 615780 Vedi l'allegato 615781 Vedi l'allegato 615782 Vedi l'allegato 615783 Vedi l'allegato 615784
Casomai perdi il gusto( equivale ad un coitus interruptus )
But...the flowers?Ieri 61km x 550d+
Oggi 60km x 1350d+
Io solo contro tre elettrici....e ancora tanta polvere....è tosta così sti motori non finiscono mai! Vedi l'allegato 615888 Vedi l'allegato 615891 Vedi l'allegato 615889 Vedi l'allegato 615890
Haaa haa haa...effettivamente pare haaa haa haaBut...the flowers?
Hai dato l' estrema unzione alla muscolare?
Uno dei tre elettrici....... Sperava fosse morta e invece abbiamo continuato per altri 20kmBut...the flowers?
Hai dato l' estrema unzione alla muscolare?
dalla stazione dopo pochi km fatti su stradine asfaltate, che poi diventano sterrate, si prende un bellissimo single track Gole del Biedano, passando per la suggestiva Via Cava delle QuerceteDa Vetralla, come ci sei arrivato a Barbarano?