Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...a due settimane dallìoperazione alla mano...alquante uscite per testarla con calma con una ciclo cros...oggi un bel giro a pestare neve con 1200m di dislivello e come compagno un emtb munito...
18 km, dislivello 770 m
Oggi ho fatto un nuovo sentiero in salita su consiglio di un mio amico, mezzo chilometro con pendenza media del 17,6 %, mi sa che lo rifarò solo quando sarò più allenato,mi sono sfiancato.
Oggi alla neve mi sono avvicinato solo con lo zoom della fotocamera
Oggi 65km...circa 1000+...la fatica si sente...ma l'ho portato a casa anche questo...fango a go go...3 gettoni autolavaggio...ne avevo fin dentro le orecchie e avevo su la bandana paraorecchie......ma che spettacolo...andato a pacco un paio di volte,ma la forca regge bene....e il dito quasi...anche se verso il ritorno,ho cominciato a sentirlo più freddo...calma...step by step...
70 km...con un vento e freddo becco pungente,preso anche 2 gocce...percorso easy...con un paio di strappi duri...bitume,terra battuta,bosco...circa 600+