Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
62 km, 1360 metri di dislivello, bike pushing in mezzo alla neve troppo alta e scivolosa con precedenti cappottamenti e conseguente smarrimento del Garmin, me ne sono accorto a fine tratto impraticabile in sella e di conseguenza ritorno per lo stesso tratto per cercarlo:azz-se-m: , ritornato in vetta all'unico bar dove lo avevo visto l'ultima volta per bere il caffè, me lo ha restituito la proprietaria:-?: a lei riconsegnato dalla splendida ragazza che avevo incrociato :}}}:
Giovane e splendida ragazza, sei stata adorabile, GRAZIE:up: penso già di amarti:))):
Poi di conseguenza ritorno per l'ennesima volta per il tratto innevato e scivoloso a spinta
Tutto sommato ottima giornata:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Un disastro! 27 km su asfalto per 377 metri di guadagno quota. Per cause varie sono stato totalmente fermo 11 giorni e più in generale avevo fatto solo due uscite e 50 km in 19 giorni. Non mi capitava da parecchi mesi e per i miei standard ero abbastanza in forma. So perfettamente che senza continuità le prestazioni scendono, ma così mi sembra troppo. Sono crollato di forma in maniera esponenziale causa anche un po’ di dolore al coccige per caduta sulla neve (non in bici) una settimana fa. Ma capita anche a voi di crollare in questo modo? Scusate O.T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
53
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Un disastro! 27 km su asfalto per 377 metri di guadagno quota. Per cause varie sono stato totalmente fermo 11 giorni e più in generale avevo fatto solo due uscite e 50 km in 19 giorni. Non mi capitava da parecchi mesi e per i miei standard ero abbastanza in forma. So perfettamente che senza continuità le prestazioni scendono, ma così mi sembra troppo. Sono crollato di forma in maniera esponenziale causa anche un po’ di dolore al coccige per caduta sulla neve (non in bici) una settimana fa. Ma capita anche a voi di crollare in questo modo? Scusate O.T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Oggi giornata libera con uscita in bici disastrosa anche per me......... 40 km su asfalto e caduta bestiale in curva (colpa mia però che ho esagerato con il gas) scivolosa a causa della pioggia e leggera fanghiglia........... Io tutto ok, acciaccato ed escoriato ma niente di rotto, ma purtroppo bici con braccio del cambio completamente storto verso i raggi e al 99% storto anche il forcellino:cry::cry:............
Ultimi km fino a casa con il 38x11 fisso visto che il cambio, dopo alcuni smanettamenti, non ne ha voluto più sapere...........:scassat:
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Oggi giornata libera con uscita in bici disastrosa anche per me......... 40 km su asfalto e caduta bestiale in curva (colpa mia però che ho esagerato con il gas) scivolosa a causa della pioggia e leggera fanghiglia........... Io tutto ok, acciaccato ed escoriato ma niente di rotto, ma purtroppo bici con braccio del cambio completamente storto verso i raggi e al 99% storto anche il forcellino:cry::cry:............
Ultimi km fino a casa con il 38x11 fisso visto che il cambio, dopo alcuni smanettamenti, non ne ha voluto più sapere...........:scassat:
Che cambio era?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
XT 10v.........
La rottura di scatole maggiore è però data dal fatto che probabilmente dovrà essere sostituito il forcellino se non raddrizzabile......... Vabbè, cose da mettere in preventivo, soprattutto con le MTB..........
Ah vabbe i 10v si trovano facilmente in giro a basso prezzo...per il forcellino credo che con poco te la cavi. Prova con la dima magari scaldandolo prima, se non è molto storto è facile
L'importante è che non ti sei fatto nulla te...la bici si aggiusta
Per ora io sono messo peggio...cerchio da cambiare e cartuccia forca scoppiata[emoji22][emoji22][emoji22]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Un disastro! 27 km su asfalto per 377 metri di guadagno quota. Per cause varie sono stato totalmente fermo 11 giorni e più in generale avevo fatto solo due uscite e 50 km in 19 giorni. Non mi capitava da parecchi mesi e per i miei standard ero abbastanza in forma. So perfettamente che senza continuità le prestazioni scendono, ma così mi sembra troppo. Sono crollato di forma in maniera esponenziale causa anche un po’ di dolore al coccige per caduta sulla neve (non in bici) una settimana fa. Ma capita anche a voi di crollare in questo modo? Scusate O.T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Parlo per me, più sono allenato e meno accuso il calo in caso di fermo di qualche giorno. Per il resto raramente rimango senza “la droga dell’ attività fisica” per più di 3/4 giorni consecutivi.
Mia moglie dice che sono malato, e ha ragione ( faccio, malcontati nn meno di 100000d+ all’ anno, tra mtb, scialpinismo e camminate in montagna).
 

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
53
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Ah vabbe i 10v si trovano facilmente in giro a basso prezzo...per il forcellino credo che con poco te la cavi. Prova con la dima magari scaldandolo prima, se non è molto storto è facile
L'importante è che non ti sei fatto nulla te...la bici si aggiusta
Per ora io sono messo peggio...cerchio da cambiare e cartuccia forca scoppiata[emoji22][emoji22][emoji22]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Si infatti.........
Alla peggio la porto dal meccanico di fiducia e approfittando faccio fare una revisione generale della bici tanto per sicurezza........
 

Sincopato

Biker serius
31/7/17
265
73
0
53
Veneto
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Comp
Un disastro! 27 km su asfalto per 377 metri di guadagno quota. Per cause varie sono stato totalmente fermo 11 giorni e più in generale avevo fatto solo due uscite e 50 km in 19 giorni. Non mi capitava da parecchi mesi e per i miei standard ero abbastanza in forma. So perfettamente che senza continuità le prestazioni scendono, ma così mi sembra troppo. Sono crollato di forma in maniera esponenziale causa anche un po’ di dolore al coccige per caduta sulla neve (non in bici) una settimana fa. Ma capita anche a voi di crollare in questo modo? Scusate O.T.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non preoccuparti, è una cosa piuttosto normale........ Sostanzialmente la soglia allenante dovrebbe essere quella di almeno tre sedute regolari a settimana, con meno si riesce giusto a far "girare le ruote".......... Tra lavoro, mal tempo, contrattempi ed imprevisti vari, sto giusto giusto risicando una sola uscita in bici a settimana, più qualche corsetta a piedi, con conseguente "colpo di pedale" da far pietà:help: oltre che fondo pari a zero.......... Difatti ho al momento abbandonato i "sogni di gloria" di riprendere con l'agonismo perchè verrei asfaltato anche in una semplice pedalata ecologica non competitiva:smile:..............
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Piove cazz@!! Niente km...gli ultimi Giovedi una 60ina,bitume e stradine bianche...in una giornata e cornice fantastica...Comprensorio Garda lake... 20180308_140527.jpg

20180308_140634.jpg
20180308_140532.jpg 20180308_145028.jpg
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
@Tc70 dove hai fatto l’ultima foto? :idea1:

Ultimo giro ieri 50km e 500m dislivello, trasferimento e sterrati della valtenesi, carzago s.quirico e soprazocco
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Zero km! Purtroppo la botta al coccige mi ha mezzo demolito... spero solo di non perdere la primavera, avevo una buona (per me) media ultimamente... divertitevi voi che potete, devo aspettare e leggervi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Zero km! Purtroppo la botta al coccige mi ha mezzo demolito... spero solo di non perdere la primavera, avevo una buona (per me) media ultimamente... divertitevi voi che potete, devo aspettare e leggervi...
Forza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo