Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Oggi 23 km. ci siamo trovati a 10km. da casa in mezzo a un nubifragio, ci siamo rifugiati in un bar e abbiamo inviato un SOS sul nostro gruppo, non ci ha cacato nessuno, eravamo bagnati e cominciavamo a sentir freddo, sembrava migliorasse un po' e abbiamo deciso di ripartire, neanche un km. ed è venuto giù il mondo...vento grandine, strada allagata, acqua da sopra, sotto e di lato, ogni macchina che ci superava erano secchiate d'acqua e cominciava pure ad essere freddo poi fortunatamente a 7 km. da casa è arrivata l'ammiraglia.
Vedi l'allegato 595315
GRANDISSIMO!!! :smile: ....ogni tanto capita, fa parte del gioco!

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Speriamo sia ogni tanto, mai presa tanta acqua come oggi, la grandine faceva veramente male :-(
poco più di un mese fa in zona maniago abbiamo preso neve e grandine, sul sentiero in alcuni punti c'erano fino a 10cm di roba ghiacciata e mio compare fenomeno non aveva nulla per coprirsi tanto che stava dando di matto :smile:se non altro gli è servito da lezione, in montagna bisogna sempre avere tutto, "pan e gaban" si dice qui, da mangiare e da coprirsi

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.037
1.363
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi 23 km. ci siamo trovati a 10km. da casa in mezzo a un nubifragio, ci siamo rifugiati in un bar e abbiamo inviato un SOS sul nostro gruppo, non ci ha cacato nessuno, eravamo bagnati e cominciavamo a sentir freddo, sembrava migliorasse un po' e abbiamo deciso di ripartire, neanche un km. ed è venuto giù il mondo...vento grandine, strada allagata, acqua da sopra, sotto e di lato, ogni macchina che ci superava erano secchiate d'acqua e cominciava pure ad essere freddo poi fortunatamente a 7 km. da casa è arrivata l'ammiraglia.
Vedi l'allegato 595315
Dio spennagatti , voi si che siete organizzati alla grande....non vi fate mancare niente....gran bella compagnia....complimenti

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Speriamo sia ogni tanto, mai presa tanta acqua come oggi, la grandine faceva veramente male :-(
io già comprato un nuovo pannello fotovoltaico e un carica batterie per il Van poi ho ordinato un lunotto anteriore non sono pessimista sono certo che quest'anno la grandine mi farà dei danni e siccome odio stare fermo è già tutto pronto per il cambio :freeride: :pirletto:

• Mi piace
Reactions: orli

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.674
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Dio spennagatti , voi si che siete organizzati alla grande....non vi fate mancare niente....gran bella compagnia....complimenti
Oddio, proprio organizzati no però ce la caviamo, noi prima di tutto siamo amici da sempre poi la bici a fatto si che il nostro rapporto si consolidasse, in pratica, siamo amici, andiamo tutti in bici, perchè non farlo tutti insieme? Sono nati i Panzabike....8 soci,poca democrazia,(comando io :smile:) e molte volte coinvolgiamo altri nei nostri giri, ci scappa sempre qualcosa di divertente. Il bello è che nel momento del bisogno come oggi c'è sempre qualcuno su cui contare, l'amicizia è quello...

• Mi piace
  • Haha
Reactions: orli and ste97

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.020
5.674
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
io già comprato un nuovo pannello fotovoltaico e un carica batterie per il Van poi ho ordinato un lunotto anteriore non sono pessimista sono certo che quest'anno la grandine mi farà dei danni e siccome odio stare fermo è già tutto pronto per il cambio :freeride: :pirletto:
tranquillo...sarà una volta ogni tanto :nunsacci:

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
oggi ferie e quindi bel giro in MTB..
3h di uscita e 53.5km x 1335d+ abbastanza tosti!
Fatto un po' più asfalto del normale causa terreno a tratti fangoso.. tanto per cambiare, sta notte aveva piovuto!
La 100km dei Forti si avvicina e penso di essermi preparato bene! Adesso qualche giorno di riposo..

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
oggi ferie e quindi bel giro in MTB..
3h di uscita e 53.5km x 1335d+ abbastanza tosti!
Fatto un po' più asfalto del normale causa terreno a tratti fangoso.. tanto per cambiare, sta notte aveva piovuto!
La 100km dei Forti si avvicina e penso di essermi preparato bene! Adesso qualche giorno di riposo..
la 100km dei Forti l ho fatta nel 96 bellissima gara mi ricordo 9 GPM arrivai con la prima donna una certa SQUARCINA ,mentre la PEZZO non partecipo ,poi nel 2007 credo, partecipai alla GIBO MARATHON e il percorso toccava strade della 100km ...che ricordi 20230601_084714.jpg

Ultima modifica:

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.461
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
la 100km dei Forti l ho fatta nel 96 bellissima gara mi ricordo 9 GPM arrivai con la prima donna una certa SQUARCINA ,mentre la PEZZO non partecipo ,poi nel 2007 credo, partecipai alla GIBO MARATHON e il percorso toccava strade della 100km ...che ricordi
io l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta..
percorso Classic da 52km x 1480d+.. Anche quest'anno farò il Classic. E onestamente per quel che mi riguarda mi basta quello..
Per chi conosce la gara può confermare che già il classic è bello tosto e fare la Marathon per quel che mi riguarda (lo ammetto serenamente) è fuori portata!
Fare la lunga tanto per dire "ho fatto la lunga" e magari essere arrivato quando stanno smontando i gonfiabili non è nel mio ideale di gara.. riconosco i miei limiti, ma soprattutto preferisco di gran lunga "accontentarmi" della Classic sapendo di essere competitivo e magari riuscendo anche a divertimi. Che non sia solo fatica fine a se stessa..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo