Se posso, chi ti fece cadere? Auto, moto? Periodo estivo ci sono parecchie famiglie che vanno a fare scampagnata. Quando ci allontaniamo in po' più del solito e soprattutto quando facciamo strada, col mio gruppo preferiamo partire molto presto (5.45) in modo che quando gli altri salgono noi siamo già di ritorno.Non vado sul Guadagnolo da quando mi fecero cadere e finire in ospedale...
Un compagno caxxeggiando a 500mt dalla macchina, perse l' equilibrio e mi falció di lato.Se posso, chi ti fece cadere? Auto, moto? Periodo estivo ci sono parecchie famiglie che vanno a fare scampagnata. Quando ci allontaniamo in po' più del solito e soprattutto quando facciamo strada, col mio gruppo preferiamo partire molto presto (5.45) in modo che quando gli altri salgono noi siamo già di ritorno.
Alle 11.45 ero già a casa.
Successe anche a me un episodio del genere, sulla discesa asfaltata verso Nemi, un ciclista scivolò in curva proprio avanti a me e per fortuna riuscì ad evitarlo e mi tenni al guardrail. Brutta storia.In compagno caxxeggiando a 500mt dalla macchina, perse l' equilibrio e mi falció di lato.
Accadde così all' improvviso che non ebbi modo e tempo di fare nulla.
Caddi di testa sull' asfalto, perdendo conoscenza e spaccando il casco.
Siccome ci misi alcuni minuti a riprendermi, il caro @mariuccio mi portò al San Camillo...fortunatamente nulla di grave...mi è rimasto solo un callo osseo sull'articolazione del pollice che avevo slogato...
PS...non uscirei mai così presto, neanche quando facciamo la traversata del Gran Sasso...
Non ho orari...esco solo il sabato e preventivo tutto il giorno...Successe anche a me un episodio del genere, sulla discesa asfaltata verso Nemi, un ciclista scivolò in curva proprio avanti a me e per fortuna riuscì ad evitarlo e mi tenni al guardrail. Brutta storia.
P.s.: per l'orario purtroppo ho compagni di gruppo che se non tornano in orario per pranzo le mogli non gli aprono la porta. Comunque anche in inverno a volte esco presto per giro pre-lavoro quindi ora che non fa più freddo va bene ogni tanto.
Monticolo?ieri mini sgambatina di 1h spaccata.. appena meno di 20km x 350d+
poco tempo, ma almeno un paio di single track gli ho fatti!
Tu usi il barzotto?Ieri 38 km tempo 2:14....D+826 fatto sentiero in discesa del FIASCO.
Stanco e deluso e per alcune forature specialmente in gara anzi sempre in gara ,ho deciso di passare a copertoni più robusti è ovvio che il peso della MTB aumenterà ma poco importa l importate è affrontare le discesa con tranquillità, cosi ho preso i MAXXIS REKON RACE bicolore ,speriamo che non mi tradiscono come i FAST TRACK s-WORKS.
Cioè il salsicciotto interno? no non lo uso ho sempre cercato di limitare il peso ma non ne vale la penaTu usi il barzotto?
Salva la vita in discesa sui sassi che pizzicano impedisce veramente di tagliare il copertone adesso sono leggerissimi metti quasi nulla di liquido e gonfi 1,3 dura tantissimo ,io non faccio gare ma faccio molti km e dislivello (con calma nè) su terreni sassosi e trail da enduroCioè il salsicciotto interno? no non lo uso ho sempre cercato di limitare il peso ma non ne vale la pena