giro corto causa avverse condizioni meteo, 103 km x 1560 m in bdc
fossi stato io a Tirano che non so neanche dove sia, avendo il Mortirolo a tiro di schioppo mi sarei fatto i cazzi miei... potevo non farlo? Neanche se mi pagasseroSono a Tirano, non mi ero reso conto di avere il Mortirolo a tiro, ieri in ciclabile ho visto il cartello, non potevo non farlo!
no, no. il conducente del monopattino era un essere umanopensavo un orso....
Non vado sul Guadagnolo da quando mi fecero cadere e finire in ospedale...110 km x 1950mt d+ tutto su asfalto
Vedi l'allegato 589820 Vedi l'allegato 589821 Vedi l'allegato 589822 Vedi l'allegato 589823 Vedi l'allegato 589824 Vedi l'allegato 589825
Cavolo che girone,complimenti!!Ieri 60km x 2520 in zona Attimis, Prossenicco, Pedrosa, bel giro passatomi da Alberto, tre lunghi trail più un altro paio che già conoscevo, su tutti Wild Pedrosa, Porzus DH, Simon's e Brez Mej ma anche Spin8. Fondo un pò troppo scivoloso per le piogge dei giorni prima ma alla fin fine me la sono sfangata anche bene. Finito il giro ha iniziato a piovere che stavo smontando la bici per caricarla in auto, è andata così anche perchè avevo i sovrapantaloni da pioggia in zaino, sono una sorta di amuletoquando ci sono non servono e viceversa.
Il giro merita davvero, se a qualcuno serve la traccia me lo faccia sapere, a parte quattro piccole sbavature è pressochè perfetta.
ieri in volo ( senza foto perchè il cell. è rimasto in macchina )
'Attimis - Prossenicco & C. by Albert' | Relive
View my mountainbike ride: Attimis - Prossenicco & C. by Albertwww.relive.cc
In questi tre giorni niente bici, astinenza forzata causa tosse e ora anche raffreddore...non ho voluto rischiare....sono stato vicino ad uscire soprattutto ier mattina, ma poi ho ripiegato su un oretta di Spin...è sempre difficile in queste situazioni far la cosa giusta. Ero e sono fortemente combattuto tra il non stare troppo fermo e il non rischiare di peggiorare troppo la situazione (soprattutto per la tosse).
Ho messo il mi piace se se non metti le foto lo tolgoIeri 60km x 2520 in zona Attimis, Prossenicco, Pedrosa, bel giro passatomi da Alberto, tre lunghi trail più un altro paio che già conoscevo, su tutti Wild Pedrosa, Porzus DH, Simon's e Brez Mej ma anche Spin8. Fondo un pò troppo scivoloso per le piogge dei giorni prima ma alla fin fine me la sono sfangata anche bene. Finito il giro ha iniziato a piovere che stavo smontando la bici per caricarla in auto, è andata così anche perchè avevo i sovrapantaloni da pioggia in zaino, sono una sorta di amuletoquando ci sono non servono e viceversa.
Il giro merita davvero, se a qualcuno serve la traccia me lo faccia sapere, a parte quattro piccole sbavature è pressochè perfetta.
ieri in volo ( senza foto perchè il cell. è rimasto in macchina )
'Attimis - Prossenicco & C. by Albert' | Relive
View my mountainbike ride: Attimis - Prossenicco & C. by Albertwww.relive.cc
ieri mi sono accorto di aver lasciato il cellulare in auto nel borsone con il cambio quando avevo già fatto 200-300mt di dislivello, a mio rischio e pericolo ho deciso di non recuperarlo, considerato che ero in solitaria, che tutte le discese erano impegnative, che quelle più impestate erano per me completamente nuove e che di mtbiker in giro praticamente non ce n'erano posso oggi tranquillamente affermare di essere stato un c......e. Spiace anche per le foto, il giro è comunque così bello che penso di rifarlo magari in condizioni di fondo migliori e visto che fra un paio di giorni inaugureranno un nuovo trail conto di tornarci a stretto giro...ti manderò in esclusiva tutte le foto!Ho messo il mi piace se se non metti le foto lo tolgo
Pensa che scusa che ti sei inventato, dillo che non volevi far vedere le foto della tua e.bikeieri mi sono accorto di aver lasciato il cellulare in auto nel borsone con il cambio quando avevo già fatto 200-300mt di dislivello, a mio rischio e pericolo ho deciso di non recuperarlo, considerato che ero in solitaria, che tutte le discese erano impegnative, che quelle più impestate erano per me completamente nuove e che di mtbiker in giro praticamente non ce n'erano posso oggi tranquillamente affermare di essere stato un c......e. Spiace anche per le foto, il giro è comunque così bello che penso di rifarlo magari in condizioni di fondo migliori e visto che fra un paio di giorni inaugureranno un nuovo trail conto di tornarci a stretto giro...ti manderò in esclusiva tutte le foto!
...due tempi...a miscelaPensa che scusa che ti sei inventato, dillo che non volevi far vedere le foto della tua e.bike
Scherzo naturalmente!!