Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.024
5.689
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Sono a Tirano, non mi ero reso conto di avere il Mortirolo a tiro, ieri in ciclabile ho visto il cartello, non potevo non farlo!
fossi stato io a Tirano che non so neanche dove sia, avendo il Mortirolo a tiro di schioppo mi sarei fatto i cazzi miei... potevo non farlo? Neanche se mi pagassero

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ieri 60km x 2520 in zona Attimis, Prossenicco, Pedrosa, bel giro passatomi da Alberto, tre lunghi trail più un altro paio che già conoscevo, su tutti Wild Pedrosa, Porzus DH, Simon's e Brez Mej ma anche Spin8. Fondo un pò troppo scivoloso per le piogge dei giorni prima ma alla fin fine me la sono sfangata anche bene. Finito il giro ha iniziato a piovere che stavo smontando la bici per caricarla in auto, è andata così anche perchè avevo i sovrapantaloni da pioggia in zaino, sono una sorta di amuletoquando ci sono non servono e viceversa.
Il giro merita davvero, se a qualcuno serve la traccia me lo faccia sapere, a parte quattro piccole sbavature è pressochè perfetta.

ieri in volo ( senza foto perchè il cell. è rimasto in macchina )

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.016
5.774
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
In questi tre giorni niente bici, astinenza forzata causa tosse e ora anche raffreddore...non ho voluto rischiare....sono stato vicino ad uscire soprattutto ier mattina, ma poi ho ripiegato su un oretta di Spin...è sempre difficile in queste situazioni far la cosa giusta. Ero e sono fortemente combattuto tra il non stare troppo fermo e il non rischiare di peggiorare troppo la situazione (soprattutto per la tosse).

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
778
330
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Cavolo che girone,complimenti!!

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.368
4.462
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team

bè Picca, se hai la possibilità di fare spin non starei a rischiare facendo un'uscita fuori... che poi magari peggiora la situazione e invece di stare fermo solo un paio di giorni, alla fine ti tocca stare a casa na settimana..

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
326
919
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Sabato giro tranquillo sui soliti trail ma in versione guida turistica. Con un vecchio amico della Marca venuto a trovarmi dopo anni tra Sudamerica e Africa, armato di una biciclettina più o meno da supermercato (brera alien) presa a noleggio, ci siamo fatti quasi tutti i pochi sentieri della zona per 31km per 830m.
Molto divertente, lui non avvezzo alla MTB ha avuto un buon approccio tanto da provare qualche saltino ed èsceso solo una volta in un punto abbastanza ripido.. i sentieri sono abbastanza semplici comunque per non essere "allenato" se l'è cavata benissimo, Ande e Amazzonia lo hanno forgiato bene. Gasatissimo, vuole provare qualcosa di simile nei dintorni di Ancona, penso che il Conero si presti bene.

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.024
5.689
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ho messo il mi piace se se non metti le foto lo tolgo

Reactions: marcstr and VINS61

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ho messo il mi piace se se non metti le foto lo tolgo
ieri mi sono accorto di aver lasciato il cellulare in auto nel borsone con il cambio quando avevo già fatto 200-300mt di dislivello, a mio rischio e pericolo ho deciso di non recuperarlo, considerato che ero in solitaria, che tutte le discese erano impegnative, che quelle più impestate erano per me completamente nuove e che di mtbiker in giro praticamente non ce n'erano posso oggi tranquillamente affermare di essere stato un c......e. Spiace anche per le foto, il giro è comunque così bello che penso di rifarlo magari in condizioni di fondo migliori e visto che fra un paio di giorni inaugureranno un nuovo trail conto di tornarci a stretto giro...ti manderò in esclusiva tutte le foto!

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.024
5.689
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Pensa che scusa che ti sei inventato, dillo che non volevi far vedere le foto della tua e.bike
Scherzo naturalmente!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo