Cosa ci fai con i Crosscrauntisti...molei, i viagia lur le...Giro serale con Partenza da solo e per strada incontro due amici
16 km e 630 m+Vedi l'allegato 589462
SgamatoCosa ci fai con i Crosscrauntisti...molei, i viagia lur le...
pensavo un orso....mentre salivo nel tratto di forestale ho visto una cosa che non avrei mai voluto vedere: un monopattino con gomme da offroad...
beh dai...bentornato!Ebbene, oggi ho ripreso pure io, reduce da una infiammazione al ginocchiosinistro che non mi permetteva nemmen di camminare decentemente (e sono uno che 20km a piedi se li pappava come se fossero un caffè).
Ok, strade bianche, nulla di più, ma questi 30 km di oggi per me rappresentano la ripartenza.
E, poi, visto il tempo libero, ho riparato la forcella che finalmente ha un fondocorsa degno di tal nome e non un inquietante "clang!"
Sono a Tirano, non mi ero reso conto di avere il Mortirolo a tiro, ieri in ciclabile ho visto il cartello, non potevo non farlo!@ANDREAMASE Complimentoni veramente in BDC Mortirolo n.1 bellissimo
fatto l'anno scorso con la morosa ma dal versante facile Aprica ,la mattina avevamo fatto il Venerocolo
Grazie!!!!!beh dai...bentornato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?