Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orli

Biker superioris
15/12/22
907
1.085
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
bottiglie di quello buono ok quando vuoi se sei astemio succo di frutta (spremuta di uva ) qui abbiamo solo vino :-)
iban?
:smile:
Ma va ,calcola che spesso giro con la morosa adesso lei in E quindi tutti i giri non in montagna bisogna andare piano
In salita è perfetta ,lei va (quindi non la sento) arriva in cima e mi aspetta (quindi si rilassa )
Il problema delle E sono le colline e la pianura , veramente lente ,in salita la cosa si ribalta devono aspettare , fino a quando non passi i 2000d+
poi anche loro devono andare piano per risparmiare batteria se no ciao :freeride:
Tu si che sei un vero "manico" a livello top
ma no, altro che "manico"....un "motore" normalissimo solo con una buona predisposizione per le lunghe distanze e un buon grado di sopportazione della fatica....pure io ora giro molto con mia moglie, lei in E io alterno la E alla tradizionale...
tranquillo non sono astemio....quando ci troveremo un paio di bottiglie ce le facciamo
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.295
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
ma no, altro che "manico"....un "motore" normalissimo solo con una buona predisposizione per le lunghe distanze e un buon grado di sopportazione della fatica....pure io ora giro molto con mia moglie, lei in E io alterno la E alla tradizionale...
tranquillo non sono astemio....quando ci troveremo un paio di bottiglie ce le facciamo
Adesso qui comincia la festa del paese e la mostra del vino ,non puoi sbagliare basta cercare un campanile a forma di bottiglione :-)
dal 25 al 9 maggio
Se capiti
 
  • Mi piace
Reactions: orli

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri 38km x 1123 in uscita carsica serale con un incontro ravvicinato del 3° tipo. la grandissima sara e la prima su un bel trail inaugurato da poco, grazie @stevekh3 per le dritte e per il lavoro che avete fatto, peccato solo che sulla penultima discesa veloce mi sia preso una sassata micidiale sullo stinco dx con lo stesso sasso che poi è andato a cozzare sul fodero alto del carro rovinandolo, e di buono che c'era la chamaleon skin

in volo:

 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.974
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri giro veloce in pausa pranzo..
22km x 480d+ in 1,10h!

Per oggi pomeriggio ho programmato un lungo.. vediamo cosa salta fuori! La voglia di faticare c'è.. direi che è già una buona base di partenza.. :-)
sei già a metà strada, come dice un mio amico bisogna avere la passione per lo sforzo
 
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ieri giro veloce in pausa pranzo..
22km x 480d+ in 1,10h!

Per oggi pomeriggio ho programmato un lungo.. vediamo cosa salta fuori! La voglia di faticare c'è.. direi che è già una buona base di partenza.. :-)
Ma come fate ad uscire in pausa lavoro: io già dopo mezz’ora di bici puzzo come un cinghiale e senza una doccia non potrei minimamente riprendere servizio. :mrgreen:
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
stasera dopo lavoro, 33 km 350 mt di dislivello , 1,41 in movimento . Salita al Gandosso su asfalto .vel0cita media ,19,3 E: udite udite ho migliorato la mia performance in salita , prima era 25,30 ora 24,50 .. Strava mi scrive complimenti hai migliorato la tua performance ahhha,.Forse perche' ho cercato di evitare la pioggia che doveva arrivare . Ho usato la mitica Trek 8700 carbon ,vecchia ma fa buon brodo
 

Allegati

  • trek vecchia.jpg
    trek vecchia.jpg
    102,6 KB · Visite: 17

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri bel lungo di 3,10h nella Bassa Atesina.. finalmente ho potuto girare col completo corto e canotta! Meteo un pò velato ma era bello caldo e stavo benone..
55km x 1250d+ circa! Buon ritmo e km e km di trail spettacolo!

da quelli flow e veloci (vedi foto) a quelli più tecnici (anche in salita), passando anche per un paio di trail preparati.. il giusto mix tra divertimento e "fatica" su altrettanti km di strada forestale e qualche tratto asfaltato.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ieri bel lungo di 3,10h nella Bassa Atesina.. finalmente ho potuto girare col completo corto e canotta! Meteo un pò velato ma era bello caldo e stavo benone..
55km x 1250d+ circa! Buon ritmo e km e km di trail spettacolo!

da quelli flow e veloci (vedi foto) a quelli più tecnici (anche in salita), passando anche per un paio di trail preparati.. il giusto mix tra divertimento e "fatica" su altrettanti km di strada forestale e qualche tratto asfaltato.
certo che come zona dove girare sei messo parecchio bene, magari non lo potrai fare tutto l'anno ma, ad ogni modo...parecchia roba!
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.020
3.814
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
certo che come zona dove girare sei messo parecchio bene, magari non lo potrai fare tutto l'anno ma, ad ogni modo...parecchia roba!
si in realtà io non sono della zona.. Io sono della Val di Fiemme dove c'è tanta tanta roba da girare pure qui.. ma il territorio è oggettivamente diverso per vari aspetti!

Mi carico la bici in macchina e in 20/25min arrivo giù a Ora/Egna dove parto solitamente per i miei giri in MTB.
E poi nella zona di Termeno, Caldaro, Monticolo, Appiano ecc.. c'è veramente il mondo da girare.. fai km e dsl "senza accorgerti"!
In questo periodo fine inverno/inizio primavera scendo spesso in zona per motivi di meteo, temperature ed anche di divertimento!

Nella mia zona/valle è tutto totalmente naturale.. tanti sentieri pure qua, ma sono sentieri di montagna lasciati naturali e spesso sono sentieri di collegamento tra una forestale e l'altra..
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea80bz

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
si in realtà io non sono della zona.. Io sono della Val di Fiemme dove c'è tanta tanta roba da girare pure qui.. ma il territorio è oggettivamente diverso per vari aspetti!

Mi carico la bici in macchina e in 20/25min arrivo giù a Ora/Egna dove parto solitamente per i miei giri in MTB.
E poi nella zona di Termeno, Caldaro, Monticolo, Appiano ecc.. c'è veramente il mondo da girare.. fai km e dsl "senza accorgerti"!
In questo periodo fine inverno/inizio primavera scendo spesso in zona per motivi di meteo, temperature ed anche di divertimento!

Nella mia zona/valle è tutto totalmente naturale.. tanti sentieri pure qua, ma sono sentieri di montagna lasciati naturali e spesso sono sentieri di collegamento tra una forestale e l'altra..
In val di Fiemme conosco Cima Litegosa sui Lagorai, l'avevo fatta con gli sci anni fa. Bei posti.
 
  • Mi piace
Reactions: VinciTrail
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo