29 km x 590 m in mtb post lavoro, giro strano, non ho fatto fatica ma ho fatto un buon tempo con 255 W medi
deve essere il vino nero di ieri sera
deve essere il vino nero di ieri sera
Ultima modifica:
ma no, altro che "manico"....un "motore" normalissimo solo con una buona predisposizione per le lunghe distanze e un buon grado di sopportazione della fatica....pure io ora giro molto con mia moglie, lei in E io alterno la E alla tradizionale...bottiglie di quello buono ok quando vuoi se sei astemio succo di frutta (spremuta di uva ) qui abbiamo solo vino
iban?
Ma va ,calcola che spesso giro con la morosa adesso lei in E quindi tutti i giri non in montagna bisogna andare piano
In salita è perfetta ,lei va (quindi non la sento) arriva in cima e mi aspetta (quindi si rilassa )
Il problema delle E sono le colline e la pianura , veramente lente ,in salita la cosa si ribalta devono aspettare , fino a quando non passi i 2000d+
poi anche loro devono andare piano per risparmiare batteria se no ciao
Tu si che sei un vero "manico" a livello top
Adesso qui comincia la festa del paese e la mostra del vino ,non puoi sbagliare basta cercare un campanile a forma di bottiglionema no, altro che "manico"....un "motore" normalissimo solo con una buona predisposizione per le lunghe distanze e un buon grado di sopportazione della fatica....pure io ora giro molto con mia moglie, lei in E io alterno la E alla tradizionale...
tranquillo non sono astemio....quando ci troveremo un paio di bottiglie ce le facciamo
sei già a metà strada, come dice un mio amico bisogna avere la passione per lo sforzoieri giro veloce in pausa pranzo..
22km x 480d+ in 1,10h!
Per oggi pomeriggio ho programmato un lungo.. vediamo cosa salta fuori! La voglia di faticare c'è.. direi che è già una buona base di partenza..
Ma come fate ad uscire in pausa lavoro: io già dopo mezz’ora di bici puzzo come un cinghiale e senza una doccia non potrei minimamente riprendere servizio.ieri giro veloce in pausa pranzo..
22km x 480d+ in 1,10h!
Per oggi pomeriggio ho programmato un lungo.. vediamo cosa salta fuori! La voglia di faticare c'è.. direi che è già una buona base di partenza..
profumo di maschio le tua colleghe impazzirebberoMa come fate ad uscire in pausa lavoro: io già dopo mezz’ora di bici puzzo come un cinghiale e senza una doccia non potrei minimamente riprendere servizio.
si, fuggendo però!profumo di maschio le tua colleghe impazzirebbero
In pieno stile amarcord.Ho usato la mitica Trek 8700 carbon ,vecchia ma fa buon brodo
certo che come zona dove girare sei messo parecchio bene, magari non lo potrai fare tutto l'anno ma, ad ogni modo...parecchia roba!ieri bel lungo di 3,10h nella Bassa Atesina.. finalmente ho potuto girare col completo corto e canotta! Meteo un pò velato ma era bello caldo e stavo benone..
55km x 1250d+ circa! Buon ritmo e km e km di trail spettacolo!
da quelli flow e veloci (vedi foto) a quelli più tecnici (anche in salita), passando anche per un paio di trail preparati.. il giusto mix tra divertimento e "fatica" su altrettanti km di strada forestale e qualche tratto asfaltato.
si in realtà io non sono della zona.. Io sono della Val di Fiemme dove c'è tanta tanta roba da girare pure qui.. ma il territorio è oggettivamente diverso per vari aspetti!certo che come zona dove girare sei messo parecchio bene, magari non lo potrai fare tutto l'anno ma, ad ogni modo...parecchia roba!
...estica##i ! hai detto niente ! hai tutta la mia invidia, quella buona ovviamente !si in realtà io non sono della zona.. Io sono della Val di Fiemme
ah no no infatti.. mica che abbia qualcosa da lamentarmi, anzi!...estica##i ! hai detto niente ! hai tutta la mia invidia, quella buona ovviamente !
In val di Fiemme conosco Cima Litegosa sui Lagorai, l'avevo fatta con gli sci anni fa. Bei posti.si in realtà io non sono della zona.. Io sono della Val di Fiemme dove c'è tanta tanta roba da girare pure qui.. ma il territorio è oggettivamente diverso per vari aspetti!
Mi carico la bici in macchina e in 20/25min arrivo giù a Ora/Egna dove parto solitamente per i miei giri in MTB.
E poi nella zona di Termeno, Caldaro, Monticolo, Appiano ecc.. c'è veramente il mondo da girare.. fai km e dsl "senza accorgerti"!
In questo periodo fine inverno/inizio primavera scendo spesso in zona per motivi di meteo, temperature ed anche di divertimento!
Nella mia zona/valle è tutto totalmente naturale.. tanti sentieri pure qua, ma sono sentieri di montagna lasciati naturali e spesso sono sentieri di collegamento tra una forestale e l'altra..