Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.989
1.801
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri pomeriggio 27km ,1:32 tempo 471 D+ 17,5 media, trovato single track bellissimo vicino a casa mia non sapevo che ci fosse è un anello di 3 km che fanno chi va con il cavallo ,tabellato GTE Garfagnana Turismo Equestre...........
 

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
101
426
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Giro mattutino frizzante, anello tra Val Seriana e Val Cavallina. Salito ai Prati Alti da Casale (che freddo in Val del Lujo, mi si é fatto il ghiaccio sulla punta della borraccia...) poi discesa di Sant'Ambrogio su Cenate (in stato di grazia, la siccitá aiuta purtroppo) risalita alla Tribulina e discesa su Villa di Serio dal Carezzola. 35km 850m dislivello.

Albino visto dalla carrabile dei Prati Alti. Zero neve sulla Cornagera e sul Poieto, quasi niente sull'Alben.

Pic 7.jpg
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
55km x 1725 in Bernadia Trail Area, bellissimi percorsi, pure ben tenuti, un posto che merita davvero, vi linko il sito ufficiale dal quale è possibile scaricare le tracce, pure del giro che ho fatto io quest'oggi. Ultimi tre trail di giornata fatti assieme a @MauroPS :celopiùg: che poi mi ha pure pagato una pivo :prost:


Il giro di oggi in volo:

 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
55km x 1725 in Bernadia Trail Area, bellissimi percorsi, pure ben tenuti, un posto che merita davvero, vi linko il sito ufficiale dal quale è possibile scaricare le tracce, pure del giro che ho fatto io quest'oggi. Ultimi tre trail di giornata fatti assieme a @MauroPS :celopiùg: che poi mi ha pure pagato una pivo :prost:

Il giro di oggi in volo:

ben fatta! non ci crederai ho fatto anche io 55 km... però molto molto meno dislivello... :-)
 

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
101
426
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Stamattina anellone Albino - Ganda - Salmezza - Canto Basso - Forcella del Sorriso - Bruna. Da Ganda son salito brevemente alla Baita dell'Angel per poi scendere su Amora da sentiero molto croccante che non avevo mai fatto (suggerito sempre dal buon MTB Bergamo).
46km e 1250m dislivello sono cotto come una crepes. Sentieri tutti belli tranne la Bruna bassa anche se mi aspettavo piu bikers in giro.

La Presolana da Ganda.

pic 9.jpg


Alla Forcella di Monte di Nese.

pic 8.jpg
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
dai che si pedala , altri 45 km 750 t dislivello sulla collina del Gandosso , con i suoi single trek , San giovanni Delle Formiche .ritorno. poi Pitone ,antenne del Gandosso ,sentierino degli alpini, ,valle del Fico ,,, e rientro.Chi passa da Chiuduno vada al cimitero a vedere lo scheletro fuori dal cimitero .. Esiste una leggenda su di esso , .http://www.terraorobica.net/Articoli/Leggende/Ol%20Cadaer.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo