85 km x 1120 m in bdc, temperatura frizzante e bora al punto giusto, per la pausa di scarico idrico ho dovuto chiamare chi l'ha visto !
dove eri? se ti perdi dentro li arrivo col vericello a prenderti ,,Dopo 1 mese ancora 0km...però pur non entrandoci con la mtb ho fatto comunque attività fisica a circa -60 sotto...Vedi l'allegato 558053Vedi l'allegato 558054Vedi l'allegato 558055Vedi l'allegato 558056Vedi l'allegato 558057
Zona Valsabbina...dove eri? se ti perdi dentro li arrivo col vericello a prenderti ,,
Adesso modifico il percorso passando da Giovenzana, ci torno prima o poi (le vette ci sono per essere raggiunte... almeno quelle alla mia portata). Anche se oggi ho patito a tratti un freddo barbino, alternato alle sudate in salita, sebbene avessi su il giacchino invernale.Ti capisco oTToo, anch'io mi incazzo come una iena quando inizio a cannare tracce perdendo un sacco di tempo ed energie soprattutto!!
Devo dire che la traccia che ho seguito e che ho trovato sempre su wikiloc era veramente ben fatta...la salita su asfalto l'ho fatta praticamente tutto d'un fiato seppur molto impegnativa nel tratto finale...una volta entrato nel bosco invece ho resistito un pò poi le pendenze iniziavano veramente a farsi sentire.
Su asfalto bitumari come se non ci fosse un domani (mi fanno invidia per come salgono con quei tubolarini gonfiati a 7-8 bar) e in misura minore qualche MTB.Per la prima volta in 5 mesi di scampagnate ho trovato un pò di compagnia sul percorso...di solito son sempre da solo come un verme :)
Certo che 2000 metri di dislivello in meno di 40km è davvero tanta roba. Complimenti.Domenica in Val Venzonassa 38km x 1950 di dislivello
in volo:
se fosse tutto bello e superdivertente sarebbe noioso con l'andar del tempo, ogni tanto esplorazioni ufo ci possono servire per fare tecnica oppure ad apprezzare altro....
E vabbè, andare in bici è anche questo...
Complimenti, è anche la mia zona di uscita ma mai fatta in notturnaPrima notturna autunnale
Io varie volte di notte o sera tarda ma da un po' di tempo troppi cinghiali. Più di una volta ho rischiato di investirli sui sentieri soprattutto zona antenne Monte Cavo. Credevo fossero più attenti ai rumori invece pare non sentano arrivare la bici ....o forse sono io troppo veloce in discesaComplimenti, è anche la mia zona di uscita ma mai fatta in notturna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?