21 km e 140 mt di dislivello in mbt per campi e boschetti
per il momento ne faccio a meno..Che gli manca il telescopico e diventerà perfetta...
Beh, insomma, tanta roba. Complimenti.Ieri Raduno Castagna BIKE a Filetto Villafranca lunigiana ,60 KM ,2000 metri di dislivello tempo 4:03:00
Ma hanno fatto il percorso a loro dedicato?al via 2000 biker ,il 75% E BIKE
non mi stupisco.. anzi, mi sembrano anche poche le ebike..Ieri Raduno Castagna BIKE a Filetto Villafranca lunigiana ,60 KM ,2000 metri di dislivello tempo 4:03:00,al via 2000 biker ,il 75% E BIKE
ma hanno usato le e,bike per cuocere le castagne dopo il giro ?Ieri Raduno Castagna BIKE a Filetto Villafranca lunigiana ,60 KM ,2000 metri di dislivello tempo 4:03:00,al via 2000 biker ,il 75% E BIKE
alcuni tratti erano insieme a me ,sia in salita che discesa quindi credo che c'era alcuni passaggi erano da soli comunque io li ho avuti sempre d 'intorno anche perché erano veramente in tanti gli elettriciBeh, insomma, tanta roba. Complimenti.
Ma hanno fatto il percorso a loro dedicato?
Beato te, io dovrò attendere Domenica 23/10 per tornare in bici, causa prox we al lavoro. Ho una voglia di pedalare che…oggi sempre un po stanchino 42 KM asfalto 1:40:00 dislivello poco